Metodo alternativo per la benvenuto di Eurobet
-
@fabri90bet in che senso? Ho riscontrato limitazioni in tutte le prove fatte in orario lavorativo. La mia idea è quella di fare in modo che queste possano essere fatte solo ed esclusivamente in maniera automatica. Quanto meno eguaglia il metodo classico. Si possono fare anche 8 da 50, l'idea centrale e farle tutte vicine alla mezzanotte dell'ultimo giorno
-
@fabri90bet Mah, se proprio si può smezzare ulteriormente, ma alla fine sono comunque scommesse separate
-
@Wolf90 giocali in multipla, perdi una decina di euro in più ma almeno vai sul sicuro
-
io mesi fa mi iscrissi per la benvenuto e dopo la prima scommessa da 10€ mi dissero " niente bonus lei fa MB". da allora non ho mai poiu ricevuto nulla
-
@fabri90bet ho già fatto andare un amico sul sicuro così, ho due che la devono fare a breve. Vi farò sapere. I miei amici hanno buttato saldo reale sulle slot e sono stati limitati ugualmente
-
Copio-Incollo la "mia strategia" che ho seguito per effettuare (con esito positivo) la benvenuto:
io, e lo consiglio a TUTTI, ho effettuato varie scommesse da 25/50€ e qualcuna da 2/3 per un totale di 400€, così da evitare la limitazione (fare così aiuta) e ricevere, regolarmente il bonus!
P.S. Consiglio, già presente sulla guida: per ricevere il bonus massimo, basta depositare 200€ la prima volta e giocarli (consiglio su più giocate); dopodiché, se perdenti, bisognerà ricaricare, altrimenti si potranno scommettere i ricavi ed evitare un nuovo deposito (bisogna comunque, per ricevere il massimo del bonus, arrivare a scommettere 400€ nei primi 7 giorni).
-
@Wolf90 Mh... guarda io ho fatto la benvenuto due mesetti fa, depositati 400, scommesse spezzettate e con importi variabili da 20 a 100, ho giocato 430€ in tutto e a rating non superiori al 95% da browser diverso e giocati proprio 2€ in tutto a starburst, no problem e bonus tranquillo
-
@elepilonikrati non c'entra perché la tua stessa identica strategia l'ho fatta a fare a diverse persone e alcune hanno ricevuto il bonus altre no senza nessuna logica. Non sto parlando di un caso personale. Anche con il mio personale l'avevo portata a termine con il solito metodo del dividere le scommesse, non significa che sia valido visto che moltissimi vengono ugualmente limitati.
Semplicemente ne sto proponendo uno oggettivamente più conveniente dato che si limiterebbero anche le perdite in molti casi -
@ctandrea esattamente quello che abbiamo provato, ma alcuni sono stati inspiegabilmente limitati.
Se l'obiettivo è mantenere un profilo basso lo si raggiunge evitando proprio di scommettere. È piu facile sembrare nonn interessati al bonus quando ti mancano 400 euro da scommettere e mancano 20 minuti a mezzanotte. Salvo algoritmi automatici (che non ho rilevato, dato che il bonus è stato ricevuto regolarmente) conviene scommettere all'ultimo minuto -
Insomma gli zombie sono arrivati in città
-
@Wolf90 io l'ho già fatta e ricevuto il bonus, ma una curiosità, il bonus lo danno sempre dopo la mezzanotte del settimo giorno? in automatico?
-
@lau-albu si 00:25 in automatico. Per quello mi è venuto in mente questo metodo
-
@Wolf90 ah ottimo , ma secondo te limitano manualmente? mi sembra strano che si mettono a guardare conto per conto... oppure guardano solo quelli del settimo giorno ... ci sta
-
DEVONO CREPARE!
NON AGGIUNGO ALTRO
-
-
Limitazione completamente random? Ma stai scherzando? Solo perché non conosciamo i criteri nello specifico non significa sia a caso.
4 scommesse da 100 euro a ridosso della scadenza mi sembra un campanello d'allarme grosso come una casa, molto meglio fare 1 o 2 scommesse al giorno di importo variabile su campionati top
Comunque non basta cambiare browser, bisogna cambiare proprio dispositivo, dato che l'iesnare che usano per tracciare è nel dispositivo, non nel browser -
@lau-albu non capisco quello screen che hai postato, chi ha vinto 16k euro?
-
@Chopin shttt sennò diventano ludopatici...
-
@lau-albu ho fatto in tempo a vedere la foto. Non ci credo, complimentoni.
-
@Wolf90 infatti lo stavo pensando anch'io... se volete fare un'altra prova , fatelo con TAILS...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet