Quando prelevare dai siti di book/betfair
-
@jacktbet Se non ti servono li , preleva e vai avanti con altre offerte
-
@jacktbet Con l'esperienza si affinano le tecniche.
Se possibile sempre meglio lasciare il saldo sul book.
Funziona da portafoglio, il book non si indispettisce e - qualche volta - è invogliato a concedere bonus per invitarti a giocarlo.
Se devi prelevare fallo sempre lontano (nel tempo) da vincite medio/alte, soprattutto se derivanti da una monetizzazione di un bonus o da una surebet; se derivanti da normalissimo punta-punta nessun problema. -
Il mio dubbio è quello di svuotare o meno il conto sui book meno generosi.
All'inizio così facendo arrivavano delle promo. Si giocava, si faceva un po' di antigubbing e poi si lasciava a zero per altre promo.
Ma poi il deserto, quindi è bene giocare per perdere apposta , lasciando pochi euro dentro, nella speranza che ti rilancino dei bonus -
Ciao a tutti,per una serie di circostanze (fondamentalmente bonus su depositi sostanziosi) sono arrivato ad avere oltre 800€ su Eurobet.Visto che ora mi servirebbero,che strategia posso seguire per prelevarli man mano senza destare sospetti?
-
@mrsid7 Eurobet non crea problemi una volta conclusa la benvenuto. Potresti prelevarli anche tutti assieme, non succede nulla
-
Anche se ho appena sfrutatto una promo su deposito? (e senza praticamente aver mai giocato altro se non 2€ su una multipla tempo fa?)
-
@mrsid7 sì, nessun problema
se proprio vuoi comunque non dare nell'occhio allora preleva 100 alla volta
-
@Anonymous ok,mentre per quanto riguarda Betfair e Batflag?Perchè anche qui sto accumulando somme elevate e se da un lato so che gli exchange li userò di sicuro dall'altro un pò di soldi li vorrei prelevare.Fanno storie\conviene fare in un certo modo?
-
@mrsid7 non preoccuparti, preleva senza problemi anche da quei due
-
@Anonymous
A prescindere dal fatto che meno si preleva meglio è, ci sono dei book in particolare in cui consigli di fare attenzione con i prelievi? -
@Jackal non ci sono particolari strategie, a parte eurobet dove si sconsiglia caldamente qualsiasi prelievo durante la benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet