[13 - 15 Marzo] Better • 20 giri gratis
-
Al primo giro anche a me su PC "turn your fortune" non è partita, ho fatto chiudi/riapri tutto ok. Per la cronaca 3.33 di bonus, uno dei mie più alti con 20 giri...
-
Provato pure io Turn Your Fortune - a un certo punto non ho capito più niente perchè ha iniziato a fare giri strani con cose da selezionare (tipo un x20 delle vincite) etc, comunque oltre 9 Euro di bonus che ora rigiocherò
-
I bonus possiamo rigiocarlo su qualsiasi slot?
-
-
@pakketto si, anche alla roulette se vuoi
-
@fabri90bet Aspetta, non la fa subito, entro prima io e la scarico per te. Ti dico io quando è vuota!
-
Vi consiglio la slot Golden Grimoire, paga bene e io ci ho fatto 31 euro!
-
@federico60 anche a me ha pagato, 8 euro meglio che niente ahah
-
fatti solo 27 cent che sfiga
-
30 euro di bonus
-
Qualche slot consigliata per rigiocare il bonus?
-
Ciao scusate,
Ho letto la guida ma non avendo mai giocato alle slot non ho capito granché.
Qualcuno di buon cuore riesce a spiegarmelo in poche righe avendo a che fare con uno che è "vergine"....
Grazie -
Ragazzi voi di solito dove li rigiocate i bonus? Dove sarebbe Meglio?
-
@isidoro2013 ha detto in [13 - 15 Marzo] Better • 20 giri gratis:
Ciao scusate,
Ho letto la guida ma non avendo mai giocato alle slot non ho capito granché.
Qualcuno di buon cuore riesce a spiegarmelo in poche righe avendo a che fare con uno che è "vergine"....
GrazieDevi semplicemente entrare in una delle due slot con 1 euro e giocare i 20 giri gratis. Dopodiché puoi usare il metodo della guida per convertirli in denaro reale . Sempre puntata minima e linee massime
-
+0
Miglior performance di sempre. -
@whitehole capita a tutti di fare cilecca
+3,15 ai freespin
chiudo a +5,36 -
@rexmind1 grazie
Ma cosa vuol dire "Sempre puntata minima e linee massime"?
-
@pixeLbruciato ovvio
-
@isidoro2013 Se non hai mai giocato alle slot, ti consiglio di prendere familiarità con la modalità Prova. Nella scheda di qualunque slot, a destra, trovi tre punti in verticale: clic sopra i tre punti e poi sul pulsante Prova.
Solo entrando in una slot puoi vedere dove si cambiano la puntata e le linee. -
@isidoro2013 Alcune slot ti permettono di scegliere su quante linee giocare (aumentano le probabilità di vincita) quelle vanno tenute al massimo mentre il valore di ogni puntata va tenuto al minimo visto che non influisce sulle probabilità di vincere.. Se invece giochi su starbust o simili dove non hai la voce "linee" imposta tutto al minimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet