[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@GABBOBO PERCHE SCRIVI TUTTO IN MAIUSCOLO?
-
@Chomp96 e possibile che sisal abbia gli orari sballati, perchè cercando su osldmacher e betfair mi da alle 23:00 l inizio della partita e su sisal alle 21:30. possibile ?
-
salve, se faccio la prima qualificante il 13/03, la seconda il 14/03 e la terza RF il 16/03, va bene lo stesso?
-
@Devil13 sul tennis a volte succede avere orari discordanti tra i vari siti, se la partita è la stessa non avrai problemi
-
@silvanos certo, se si concludono tutte entro il 16/03
-
@Mrpickles va bene lo stesso, basta che si conclude prima del periodo promozionale, e prima del momento in cui dovrai piazzare la scommessa in rf in quanto ti serve per sapere la posizione netta
-
@whitehole avevo il maiuscolo attivo... ma che fastidio ti da scusa?
-
@GABBOBO Perchè significa urlare quando scrivi in un forum
-
Esattamente...
-
ah scusate se ho urlato allora...
-
@GABBOBO figurati ahah
-
Con il tennis bisogna stare attenti agli orari , quelli di inzio sono sempre indicativi e non si sa mai quando finiscono ....
-
@Enzino35 sì esatto
-
@Anonymous se piazzo la seconda scommessa qualificante dopo la mezzanotte è tecnicamente valida come fatta al secondo giorno?
-
@Gio9876 esatto
-
Ragazzi una informazione, io prima di giocare la partita di oggi, ho giocato le 5 singole, quota minima 2, del bonus di benvenuto. Influiranno sul calcolo del terzo giorno della posizione netta' Oppure devo solo calcolarla sulle due partite di tennis che gioco?
Grazie Mile a tutti !
-
Lunedì ho scommesso su un incontro previsto martedì 12, ma che è stato sospeso e hanno giocato oggi, devo ritenerlo valido?
-
@giuseppem devi ritenerlo valido se era su questa competizione e ha quota maggiore di 1,7, se vincente devi aggiungerne la vincita lorda, se perdente non devi considerarlo
-
@tartufone il rimborso viene calcolato sulle giocate non vincenti delle due scommesse effettuate sul mercato tennis ATP indian wells . le 5 scommesse del bonus benvenuto non influenzeranno il possibile rimborso .
-
@iaczac Perfetto, ti ringrazio. Non ne ero sicuro quindi ho preferito chiedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet