[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
Sì è tutto saldo reale. Anche per il fatto che sto usando un bonus, non viene cancellato o cose strane vero?
-
Ciao a tutti, una domanda: si possono combinare questa promozione e quella del 30% rimborso fino a 20 euro? Io ho giocato 5 euro nei due giorni precedenti e ora vorrei giocare la RF 67/20 su Federer vs Nadal, qualificandomi sia per il rimborso Indian Wells che per quello 30% sport. Sbaglio qualcosa?
-
@Danysanak ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
Ciao a tutti, una domanda: si possono combinare questa promozione e quella del 30% rimborso fino a 20 euro? Io ho giocato 5 euro nei due giorni precedenti e ora vorrei
Sì lo puoi fare, nella discussione dell'altra promo è scritto come fare
-
@matteop15145 il giorno 13 ho scommesso 5€ perdendo sul bookmaker, il giorno 14 ho scommesso altri 5€ perdendo sempre sul bookmaker e il giorno 15 ho effettuato la scommessa con la posizione netta (24€) perdendo ancora sul bookmaker e vincendo su betfair.
-
Questo post è eliminato! -
@omar commenta nella discussione corretta altrimenti si crea confusione
-
@Anonymous fatto, scusa hai ragione
-
@fifa90 ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
ragazzi scusate una domanda...ho scommesso il 13 e il 14 sul tennis vincendole...ieri ho fatto la rf 67/20 con la posizione netta mia e l'ho persa...se volessi cercare ora l'ultima del tennis da scommettere in rf cosa dovrei mettere?? posizione netta+34/10? ma se viene negativa tipo -30 visto che ieri ho perso la rf da 78? attendo delucidazioni
ragazzi qualche consiglio per favore??
-
@fifa90 non devi fare nulla, perché se ora scommetti sul tennis sballi la posizione netta della promo esclusiva con rimborso 30% fino a 20€
avresti dovuto unire le promozioni come spiegato in tutte le discussioni degli ultimi due giorni
-
Questo post è eliminato! -
Le ho perse entrambe, ora vado in RF a 24/10, giusto?
-
-
Scusate ma a voi che guadagno esce?
-
quindi praticamente l'unica partita su cui si può scommettere è Thiem-Raonic, perchè se nadal-federer dura più di 3 ore si è perso tutto. Ma si può fare anche live la scommessa??
-
@ItachiX sì, vanno bene anche le Live
-
ragazzi avrei bisogno d' aiuto. ho ricevuto un messaggio da sisal dove diceva che mi sarebbe stato rimborsato il 30% fino a un massimo di 20E sulle scommesse non vincenti nel periodo 14-17 marzo. in questi giorni ho effettuato solo 2 scommesse per la promo del tennis ed ho una posizione netta di +9,15. come faccio ad ottenere proffitto da entrambe le promo? per la promo del tennis dovrei fare un RF 43/10 giusto? a questo punto posso fare direttamente un 74/30? (74=65+9,15)(30=10promoTennis+20promoRimborso
-
@FrancescoColu scommetti in RF 67/30 sul tennis. in questo modo ti qualifichi per entrambe
-
@Anonymous grazie mille.ho capito il perche dei 30, ma perche 67 ?
-
volevo dire 67
-
@FrancescoColu perché 67 sono sia i qualificanti per l'esclusiva ricevuta e sia ti permettono di ricevere il massimo rimborso dalla ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet