[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Chomp96 ah.. Allora mi tocca rinunciare mi sa perché ieri avevo piazzato solo quella..
-
Certo che sul tennis le promo diventano spesso un terno al lotto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: partite che vengono spostate di un giorno, la durata che non è mai dato certo e quindi non deve terminare oltre le 23.59, quelle vinte a tavolino che il book le considera non valide ed i rating che non fanno gioire enormemente ... mi fermo qui
Prendiamole come vengono, l'importante non andare in perdita giocato la mia RF :face_with_open_mouth_cold_sweat: -
È sconsigliato scommettere su Nadal-federer?
-
@Marcu98 Se trovi rating/%Rf favorevoli tutt'altro, scommetti pure
-
@Marcu98 diciamo che sei al limite, considerando che l'orario d'inizio è alle 20:30 se la partita va per le lunghe potresti sforare il giorno, se trovi una partita che inizia prima è meglio
-
se la prima semifinale va lunga (ed inizia dalle 19:00 in poi), il rischio che la seconda sfori può esserci.
Valuterei di giocarmi la prima anche se ha un rating un po' peggiore. -
Ciao ragazzi..piazzata la prima a 1,75 vinta..la seconda a 2 vinta..ho per sbaglio piazzato anche una terza a 1,83 persa ..la posizione netta dovrebbe essere di +3,75 ..ho fatto i calcoli giusti??
-
@Mark1911kel corretto
-
Nadal si è ritirato dalla semifinale contro Federer, a sto punto chi ha giocato questa partita come terza partita in RF non ha più modo di completare la promo almeno che non giochi live sulla semifinale in corso esatto?
-
@Adestacope esatto
-
a questo punto dovendo fare anche la promo quella sport, tanto vale giocare domani la RF in PosizioneNetta/20 giusto?
-
@Adestacope esatto, se non vuoi mischiare le cose e complicartele
-
@Chomp96
ciao, ho fatto le 2 qualificanti sul tennis il. 13 e il 14 , entrambe perse, e la rf 24/10 persa il 15
poi oggi ho fatto l' rf per l'altra promo sport, che comprendeva tutti gli sport,
calcolando come perdite del periodo le seconda qualificante del tennis , giocata il 14 , perciò nel periodo promozionale della promo sport
e l'rf 24/10 persa comunque nel periodo.
e l'ho vinta sul book
ora però mi viene un dubbio tremendo.....
non è che la vincita di oggi sul calcio mi va ad alterare la posizione netta del tennis? e non ricevo più il rimborso 10.....?
non dovrebbe..... perchè mi sembrava che per il tennis contassero solo ed esclusivamente le giocate sull' indian wells......
almeno spero..... -
@maritx no, la vincita di oggi non incide sulla promo del tennis, a meno che tu non abbia giocato anche quella rf sul tennis
-
@Chomp96
no no , oggi ho giocato sul calcio -
@Adestacope ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
Nadal si è ritirato dalla semifinale contro Federer, a sto punto chi ha giocato questa partita come terza partita in RF non ha più modo di completare la promo almeno che non giochi live sulla semifinale in corso esatto?
Io ho scommesso la vittoria di Nadal su sisal e bancato su betfair. Adesso la bancata ho visto che è stata annullata, ma la scommessa su sisal no. Cosa succede adesso? Sarà annullata anche la scommessa su sisal o perderò i 71€ puntati?
-
@difvito sarà annullata anche la scommessa su sisal e ti torneranno indietro i soldi puntati
-
@Chomp96 ok, quindi potrei comunque provare a completare le due promo rigiocando sul tennis?
-
@difvito ha detto in [13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells:
@Chomp96 ok, quindi potrei comunque provare a completare le due promo rigiocando sul tennis?
stessa situazione.
Si può giocare al volo qualcosa live? -
Avevo giocato anche io Federer Nadal Aspetto indizi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet