[esclusiva] Bonus di 20€ da cogliere al volo! ( EUROBET)
-
Per ottenere il bonus è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA
L'importo del bonus è di 20€
A seguito dell'assegnazione del bonus, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (200€) su schedine a quota minima 2.00 entro Domenica 17 Marzo 2019
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 17 Marzo 2019
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sfruttabile nonostante il rollover?
-
@gaetao99 Non è propriamente un rollover
Devi giocare 200€ a quota minima 2 per poi ricevere 20 da scommettere sempre a quota minima 2.Ad ogni modo è sfruttabile, basta giocare i 200 almeno a rating medio 91%
Giocando -
Quindi se ho capito bene posso anche giocare tipo 4 partite da 50?
-
Questo post è eliminato! -
@gaetao99 esatto
-
posso scommettere anche in singola?
-
@Nasone113 si, l'importante è quota minima 2
-
Ciao va bene anche fare una scommessa direttamente da 200€?
-
@Ringhio_S certo
-
il bonus una volta sbloccato e da giocare o si puo prelevare?
-
@gluca93 Appena hai giocato una volta il bonus da 20 le eventuali vincite saranno subito prelevabili
-
Ciao, io ho cliccato su partecipa, ma mi son reso conto che non riesco a farla, ho altre scommesse sul fuoco eheh. Lascio scadere il 17? Non succede nulla, giusto?
Ho visto che il saldo bonus è a 0, ma nella lista dei bonus mi è stato assegnato un bonus di 20 euro, da sbloccare con la barra avanzatrice, come quella della benvenuto. Quanto serve per fare questa offerta?
-
@Cirolino per fare questa offerta servono circa 400/500€ se ti mantieni a quote vicine alla quota minima di 2, se non riesci a farla puoi farla scadere senza problemi
-
@Chomp96 400/500€ per la sola bancata o per bancata + puntata?
-
@Witsche bancata + puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet