Prelievo Totosi con Postepay
-
Ragazzi scusate ho un problema: qualche giorno fa ho cominciato l'offerta benvenuto di Totosi ed è andato tutto per il verso giusto (ho vinto su totosi, quindi tutti i soldi mi sono rimasti sul sito). Il deposito di 100 euro l'ho fatto tranquillamente con la postepay adesso, però, che vorrei prelevare, mi da come opportunità di prelievo solo: Bonifico bancario, Paypal, Skrill e Bonifico Domicialto( l'ultimo con 2,50 euro di commissione). Com'è possibile questa cosa? Mi fanno depositare con un metodo di pagamento e non mi permettono di prelevare con lo stesso? (Tra l'altro non posso neanche prelevare con paypal perchè mi dice che devo prima effettuare almeno un deposito con quel metodo!).
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema, come lo ha risolto? Grazie in anticipo. -
Totosi non ha come metodo di prelievo la carta. Nella sezione supporto trovi tutta la documentazione.
-
@linkin molti siti con le carte di credito accettano solo i depositi e più difficilmente i prelievi, scegli tu come fare :
-bonifico, se hai un conto in banca aspetti 3-4 giorni e hai i soldi
-paypal, fai un deposito minimo lo giochi e prelevi tutto (perderai qualcosina per giocare il prelievo)
-bonifico domiciliato, ci metterà qualche giorno, devi andare in posta quando ti arriva la lettera e paghi 2,5 di commissione -
@giovannirana Io attualmente ho 180 euro sul conto. Se adesso facessi un ulteriore deposito di 10 euro con paypal potrei prelevare questi 180 euro, lasciandomi sul conto i 10 euro di paypal che utilizzerei per sfruttare il bonus della prossima settimana?
-
@linkin se i dieci euro ti servono per la prossima settimana io proverei sicuramente così.
Su alcuni siti ti fanno storie se fai solo un piccolo deposito con un metodo e poi vuoi prelevare tutto con quello (ad esempio betfair) però succede se i metodi con cui hai versato in precedenza sono disponibili al prelievo quindi penso che in questo caso non dovresti avere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet