[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
- sfrutti prima la fase 1 e poi passi alla fase 2
- partono dalla registrazione. la prima settimana termina subito la prima domenica.
- puoi prelevare quando non hai bonus attivi nel conto (o scommesse attive piazzate con bonus nel conto)
-
ciao ho un dubbio. ieri ho piazzato la prima scommessa con i 20€ di bonus, vincendola. ora devo farlo ancora due volte. il mio dubbio è: queste prossime una/due volte devo segnarle nel profit tracker? quindi segnando sempre pagato 0?
-
@Maty210814 esatto, avendo completato tutti i requisiti dei bonus attivi puoi prelevare
-
@GianGian18 dovrai segnarle sotto la colonna Pagato
-
quindi io ho guadagnato solo dalla prima scommessa bonus poi d'ora in poi vado in "perdita" giusto?
-
Ciao,ho giocato 40 e perso,bonus da 20 scommesso a quota 4 e prima dell esito ho versato altre 50 e scommesso per fase 2 perdendo,il giorno dopo esito bonus da 20 vinto 80,che mi da prelevabile, può darsi che la rollover e stata fatta con la puntata da 50 o devo rigiocare i 20?....anche se il saldo e già tutto prelevabile,per la fase 2 sarei già apposto?
-
Ciao! Ho giocato i 20€ bonus della prima fase e ho vinto, adesso dovrò giocare due partite da 20€ ciascuna per completare il rollover. Questi 40€ che giocherò per il rollover possono essere considerati qualificanti per la seconda fase o bisogna giocarne altri 50?
-
@GianGian18 sì, ora con le scommesse che piazzerai andrai a ridurre il prima guadagno ottenuto
-
@ninja-unict non saranno qualificanti dato che li piazzi utilizzando il saldo bonus vincolato
-
@orso73 avendola piazzata con saldo reale vale per il conteggio della fase 2. Avendo già tutta la vincita prelevabile allora quella scommessa ti ha permesso di completare il rollover di quel bonus, quindi non devi fare altre scommesse per completarlo
-
Fase 1, come faccio a sapere se è terminata la fase 1 e se posso passare alla fase 2? Ad ora ho fatto 4 scommesse su Betclic la qualificante e 3 per il rollover, ho terminato? C'è un modo per vederlo sul sito Betclic?
-
@ggallia dipende se hai perso il bonus o sei ancora all'interno del rollover
-
Dal pannello di Betclic leggo:
Denaro reale 99,40 €
bonus 0 €
Di cui prelevabile 99,40 € -
@ggallia se le scommesse sono terminate hai concluso la fase 1 e puoi iniziare la fase 2
-
E qui sta il mio dubbio, 2 scommesse vinte (compresa la qualificante) e due perse in sequenza una vinta e una persa
-
@ggallia non c'è nessun dubbio, nel conto non hai bonus nel saldo. Io ti ho chiesto se tutte le partite sono terminate. Se si, la fase 1 è finita, non ci sono altre cose da controllare
-
Ok, grazie e scusate il disturbo.
Buon lavoro! -
@Anonymous
stesso output sia da firefox che chrome:
il bonus è sempre lo stesso che posso trovare qui giusto?
http://c.betclic.it/bonus-scommesse-sportive/ -
@dnd97 no, il bonus è diverso, ora è il 50% fino a 20€
-
entro quanto devo ricevere il bonus dopo la prima scommessa da 40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet