[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@ninja-unict non saranno qualificanti dato che li piazzi utilizzando il saldo bonus vincolato
-
@orso73 avendola piazzata con saldo reale vale per il conteggio della fase 2. Avendo già tutta la vincita prelevabile allora quella scommessa ti ha permesso di completare il rollover di quel bonus, quindi non devi fare altre scommesse per completarlo
-
Fase 1, come faccio a sapere se è terminata la fase 1 e se posso passare alla fase 2? Ad ora ho fatto 4 scommesse su Betclic la qualificante e 3 per il rollover, ho terminato? C'è un modo per vederlo sul sito Betclic?
-
@ggallia dipende se hai perso il bonus o sei ancora all'interno del rollover
-
Dal pannello di Betclic leggo:
Denaro reale 99,40 €
bonus 0 €
Di cui prelevabile 99,40 € -
@ggallia se le scommesse sono terminate hai concluso la fase 1 e puoi iniziare la fase 2
-
E qui sta il mio dubbio, 2 scommesse vinte (compresa la qualificante) e due perse in sequenza una vinta e una persa
-
@ggallia non c'è nessun dubbio, nel conto non hai bonus nel saldo. Io ti ho chiesto se tutte le partite sono terminate. Se si, la fase 1 è finita, non ci sono altre cose da controllare
-
Ok, grazie e scusate il disturbo.
Buon lavoro! -
@Anonymous
stesso output sia da firefox che chrome:
il bonus è sempre lo stesso che posso trovare qui giusto?
http://c.betclic.it/bonus-scommesse-sportive/ -
@dnd97 no, il bonus è diverso, ora è il 50% fino a 20€
-
entro quanto devo ricevere il bonus dopo la prima scommessa da 40?
-
@kimizu92 dopo la conclusione della scommessa dove hai giocato i 40€
-
registrandomi di lunedì entro la domenica devo fare le scommesse fase 1 (qual e bonus) in più la prima da 50 per la fase 2 giusto?
-
@MIMMOSTER esatto
-
salve chiedo scusa..se vinco la scommessa bonus quei soldi sono qualificanti per la fase 2 se scommetto 50 in 3 scommesse da 20?
-
@Catabbina il saldo bonus non è qualificante per la seconda fase, lo sono solo i soldi reali
-
@Chomp96 ok.. peo mi trovo in una situazione strana ho vinto la scommessa e mi dice che 40 sono reali e 20 bonus..come devo comportarmi?cioè la fase 2 la prima settimana finisce oggi oppure inizia domani? mi so iscritta giovedì
-
@Catabbina ora devi scommettere di nuovo 20€ che sono ancora bonus, la prima settimana della fase 1 si conclude oggi
-
ma si conclude anche la prima settimana della fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet