[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Dal pannello di Betclic leggo:
Denaro reale 99,40 €
bonus 0 €
Di cui prelevabile 99,40 € -
@ggallia se le scommesse sono terminate hai concluso la fase 1 e puoi iniziare la fase 2
-
E qui sta il mio dubbio, 2 scommesse vinte (compresa la qualificante) e due perse in sequenza una vinta e una persa
-
@ggallia non c'è nessun dubbio, nel conto non hai bonus nel saldo. Io ti ho chiesto se tutte le partite sono terminate. Se si, la fase 1 è finita, non ci sono altre cose da controllare
-
Ok, grazie e scusate il disturbo.
Buon lavoro! -
@Anonymous
stesso output sia da firefox che chrome:
il bonus è sempre lo stesso che posso trovare qui giusto?
http://c.betclic.it/bonus-scommesse-sportive/ -
@dnd97 no, il bonus è diverso, ora è il 50% fino a 20€
-
entro quanto devo ricevere il bonus dopo la prima scommessa da 40?
-
@kimizu92 dopo la conclusione della scommessa dove hai giocato i 40€
-
registrandomi di lunedì entro la domenica devo fare le scommesse fase 1 (qual e bonus) in più la prima da 50 per la fase 2 giusto?
-
@MIMMOSTER esatto
-
salve chiedo scusa..se vinco la scommessa bonus quei soldi sono qualificanti per la fase 2 se scommetto 50 in 3 scommesse da 20?
-
@Catabbina il saldo bonus non è qualificante per la seconda fase, lo sono solo i soldi reali
-
@Chomp96 ok.. peo mi trovo in una situazione strana ho vinto la scommessa e mi dice che 40 sono reali e 20 bonus..come devo comportarmi?cioè la fase 2 la prima settimana finisce oggi oppure inizia domani? mi so iscritta giovedì
-
@Catabbina ora devi scommettere di nuovo 20€ che sono ancora bonus, la prima settimana della fase 1 si conclude oggi
-
ma si conclude anche la prima settimana della fase 2?
-
@Catabbina si, oggi si conclude anche la prima settimana della fase 2
-
@Chomp96 caspita devo muovermi.. sulla guida c è scritto di aspettare che finiscano le partite e di farne una alla volta.. me lo confermi oppure posso farle in contemporanea?
-
@Catabbina te lo confermo purtroppo
-
@Chomp96 pero nella fase 2 posso fare una scommessa unica da 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet