[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
La prima scommessa da 40€ è possibile dividerla in due? Stamattina è andata in accettazione quella da 40
-
@W10H no, deve essere per forza da 40. Il bonus è il 50% della PRIMA scommessa in assoluto
-
scusate, per la fase 2 i 50 euro si possono scommettere divisi? Chiedo perchè sto partecipando alla promo tennis (non vanno in conflitto infatti oggi ho ricevuto sia i 10 della prima settimana sia quelli tennis) e oggi ho fatto qualche scommessa, queste valgono gia per i 50 della settimana 2?
-
@luigirasenga sì, puoi dividere le scommesse rispettando sempre quote minime e saldo reale
-
mi sono iscritto ieri , devo giocare il bonus da 20 e poi iniziare la fase2 . La promo del tennis non cè per i nuovi iscritti?grazie
-
Salve buongiorno
Il 21/03/2019 ho piazzato la scommessa da 50€ A quota superiore di 3.09 per ricevere il bonus di 10€ (seconda fase) ma ad oggi non mi è arrivato nessun bonus.
Non capisco il motivo -
@gian78 sconsigliamo di sfruttare benvenuto+ricorrenti assieme su betclic perché possono andare in conflitto, quindi procedi per ora solo con la benvenuto
-
@kcobain87 ti consiglio di contattare la loro assistenza perché avrebbero dovuto accreditartelo ieri, forse è solo un rallentamento loro nell'accredito del bonus
-
La prima scommessa qualificante da 40 euro posso effettuarla anche su tennis?
-
per la qualificante da 40 euro posso scommettere anche sul tennis?
-
@Xposed90 certo
-
Buonasera ragazzi. Avrei una domanda da porvi: se mi registro su Betclic usando il codice invito di un amico (che mi da il 50% di bonus sul primo deposito fino a 30 euro), posso usufruire ugualmente del bonus di benvenuto o i due bonus si escludono l'un l'altro?
-
Salve, ho un dubbio e vorrei fare una domanda: ho giocato il bonus della Fase 1, posso passare alla Fase 2 o devo necessariamente aspettare l'esito della partita che chiuderebbe la Fase 1 ed eventualmente completare il rollover? Grazie
-
@Anonymous ciao. Ieri ho completato la prima fase del bonus, ho giocato la 20 euro a quota alta ed ho perso su Betclic ma guadagnato con la bancata. Ora punto 50 euro ed avrò le 10 euro lunedì prossimo giusto ? Ah un altra cosa, sulla pagina mia personale Betclic in bonus ho notato una barra avanzamento bonus che sta al 33% cosa sta a significare? Grazie mille a tutti
-
Buongiorno ragazzi,
è normale che dopo aver completato il rollover di 60euro, il bonus appaia già sotto alla categoria "storico bonus" di betclic e non sotto a "i miei bonus"?
E i 40(2x20)euro che ho puntato per completare il rollover sono già validi per la fase 2 o devo scommetterne ancora 50?
Grazie! -
Toglietemi un dubbio
Sul rollover esempio 20x3 .. devo avere per forza avere un saldo pari a 60 e giocare i primi 20 a quota alta bancando su betfair e sperare di perdere giusto?
Una volta finito pu to e banco il saldo -
Buongiorno, io sto facendo la ricorrente sul tennis...posso prelevare oppure vale sempre la regola della benvenuto?
-
Finito la prima fase si puo prelevare e poi ricaricare 50 a settimana o no?
-
@Nictallica93 rischi che vadano in conflitto, quindi registrati senza codice amico
-
@V-Ninja attendi la fine della prima fase e poi procedi con la seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet