[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Xposed90 certo
-
Buonasera ragazzi. Avrei una domanda da porvi: se mi registro su Betclic usando il codice invito di un amico (che mi da il 50% di bonus sul primo deposito fino a 30 euro), posso usufruire ugualmente del bonus di benvenuto o i due bonus si escludono l'un l'altro?
-
Salve, ho un dubbio e vorrei fare una domanda: ho giocato il bonus della Fase 1, posso passare alla Fase 2 o devo necessariamente aspettare l'esito della partita che chiuderebbe la Fase 1 ed eventualmente completare il rollover? Grazie
-
@Anonymous ciao. Ieri ho completato la prima fase del bonus, ho giocato la 20 euro a quota alta ed ho perso su Betclic ma guadagnato con la bancata. Ora punto 50 euro ed avrò le 10 euro lunedì prossimo giusto ? Ah un altra cosa, sulla pagina mia personale Betclic in bonus ho notato una barra avanzamento bonus che sta al 33% cosa sta a significare? Grazie mille a tutti
-
Buongiorno ragazzi,
è normale che dopo aver completato il rollover di 60euro, il bonus appaia già sotto alla categoria "storico bonus" di betclic e non sotto a "i miei bonus"?
E i 40(2x20)euro che ho puntato per completare il rollover sono già validi per la fase 2 o devo scommetterne ancora 50?
Grazie! -
Toglietemi un dubbio
Sul rollover esempio 20x3 .. devo avere per forza avere un saldo pari a 60 e giocare i primi 20 a quota alta bancando su betfair e sperare di perdere giusto?
Una volta finito pu to e banco il saldo -
Buongiorno, io sto facendo la ricorrente sul tennis...posso prelevare oppure vale sempre la regola della benvenuto?
-
Finito la prima fase si puo prelevare e poi ricaricare 50 a settimana o no?
-
@Nictallica93 rischi che vadano in conflitto, quindi registrati senza codice amico
-
@V-Ninja attendi la fine della prima fase e poi procedi con la seconda
-
- sì, esattamente
- puoi ignorarla, è legata al primo bonus che hai già azzerato
-
- è normale in quanto hai completato il requisito
- devi scommetterne altri 50
-
@noel85 no, puoi avere nel conto anche solo il bonus e giocare solo quello. se perdi hai terminato, altrimenti utilizzi le vincite per continuare a scommettere
-
@fabelemat noi sconsigliamo di sfruttare benvenuto+ricorrenti assieme. comunque meglio non prelevare
-
@noel85 se non hai bonus attivi nel conto puoi prelevare
-
@Anonymous chiarissimo
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
@Anonymous quindi se io ora dovessi prelevare il mio saldo su Betclic di 88 euro posso farlo? Cosi sfrutto questi soldi per fare altri bonus e sabato mattina di questa settimana ricarico il conto di 50 euro e gioco e banco su quella quota per avere lunedì prossimo 10 euro di bonus. E procedete sempre così? È giusto come ragionamento ?
-
@ruben1307 se nel conto non hai alcun bonus attivo allora puoi prelevare senza problemi
-
Perfetto. Si non ho bonus attivo. Quindi prelevo e uso quella tecnica li che sabato deposito 50 li gioco e lunedì ho il bonus di 10 da rigiocare a quota alta, così perdo e vinco con la bancata. Altra cosa una volta che ho attivato questo bonus per 4 settimane non posso prelevare giusto? Così da completare per 4 settimana il bonus di 40 euro, oppure ogni volta posso ritirare il saldo e versare ogni volta le 50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet