[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Anonymous ciao. Ieri ho completato la prima fase del bonus, ho giocato la 20 euro a quota alta ed ho perso su Betclic ma guadagnato con la bancata. Ora punto 50 euro ed avrò le 10 euro lunedì prossimo giusto ? Ah un altra cosa, sulla pagina mia personale Betclic in bonus ho notato una barra avanzamento bonus che sta al 33% cosa sta a significare? Grazie mille a tutti
-
Buongiorno ragazzi,
è normale che dopo aver completato il rollover di 60euro, il bonus appaia già sotto alla categoria "storico bonus" di betclic e non sotto a "i miei bonus"?
E i 40(2x20)euro che ho puntato per completare il rollover sono già validi per la fase 2 o devo scommetterne ancora 50?
Grazie! -
Toglietemi un dubbio
Sul rollover esempio 20x3 .. devo avere per forza avere un saldo pari a 60 e giocare i primi 20 a quota alta bancando su betfair e sperare di perdere giusto?
Una volta finito pu to e banco il saldo -
Buongiorno, io sto facendo la ricorrente sul tennis...posso prelevare oppure vale sempre la regola della benvenuto?
-
Finito la prima fase si puo prelevare e poi ricaricare 50 a settimana o no?
-
@Nictallica93 rischi che vadano in conflitto, quindi registrati senza codice amico
-
@V-Ninja attendi la fine della prima fase e poi procedi con la seconda
-
- sì, esattamente
- puoi ignorarla, è legata al primo bonus che hai già azzerato
-
- è normale in quanto hai completato il requisito
- devi scommetterne altri 50
-
@noel85 no, puoi avere nel conto anche solo il bonus e giocare solo quello. se perdi hai terminato, altrimenti utilizzi le vincite per continuare a scommettere
-
@fabelemat noi sconsigliamo di sfruttare benvenuto+ricorrenti assieme. comunque meglio non prelevare
-
@noel85 se non hai bonus attivi nel conto puoi prelevare
-
@Anonymous chiarissimo
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
@Anonymous quindi se io ora dovessi prelevare il mio saldo su Betclic di 88 euro posso farlo? Cosi sfrutto questi soldi per fare altri bonus e sabato mattina di questa settimana ricarico il conto di 50 euro e gioco e banco su quella quota per avere lunedì prossimo 10 euro di bonus. E procedete sempre così? È giusto come ragionamento ?
-
@ruben1307 se nel conto non hai alcun bonus attivo allora puoi prelevare senza problemi
-
Perfetto. Si non ho bonus attivo. Quindi prelevo e uso quella tecnica li che sabato deposito 50 li gioco e lunedì ho il bonus di 10 da rigiocare a quota alta, così perdo e vinco con la bancata. Altra cosa una volta che ho attivato questo bonus per 4 settimane non posso prelevare giusto? Così da completare per 4 settimana il bonus di 40 euro, oppure ogni volta posso ritirare il saldo e versare ogni volta le 50 euro
-
@ruben1307 puoi prelevare esclusivamente quando non hai dei bonus attivi nel conto
-
Ok quindi ogni volta che completo un bonus e non sta attivo nel conto posso prelevare. Però metti caso che avanza la barra del bonus delle 40 euro, anche se perdo le 10 euro su Betclic, se dovessi prelevare il bonus risulterebbe sempre attivo, anche in caso di perdita. Quindi per 4 settimane non conviene prelevare secondo me
-
@ruben1307 il prelievo cancella il bonus che hai nel saldo. Se non hai bonus nel saldo, il prelievo non ti fa perdere nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet