[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Si avevo fondi suffcienti per bancare
-
Come devo fare?
-
@cardillo90 si, potevi già scommettere settimana scorsa, hai perso uno dei 4 bonus settimanali, protrai comunque ricevere gli altri 3 che mancano, non potrai recuperare la settimana persa
-
@cate98 sicuro? non è che hai del saldo bonus sul conto?
-
@lorisgir si, se ce del saldo bonus sul conto e scommetti rispettando la quota minima viene preso per primo
-
@AsumaSarutoMBi si, avrai concluso le scommesse che dovrai fare questa settimana
-
salve ho fatto la prima scommessa su skybet ma ancora non mi arrivano i 10 euro di bonus, partita conclusa sabato
-
@Marco9907 ciao per domande riguardanti skybet ti invitiamo a scrivere nella relativa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/3735 , in ogni caso il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante
-
Ciao, la fase due di quest'offerta e' ancora disponibile? Perche' dopo aver sbloccato i 20€ di benvenuto, ho scommesso 50€, pero' non ho ancora ricevuto il bonus di 10. Magari devo aspettare ancora, perche' il bonus arriva il lunedi, pero' per sicurezza chiedo. Grazie.
-
@FlaK7777 la fase 2 è ancora attiva, il bonus lo ricevi la settimana dopo alla scommessa qualificante
-
Ok, grazie, quindi presumo dovro' aspettare ancora qualche ora o al massimo qualche giorno. @Chomp96
-
Ciao, una conferma: per sfruttare interamente la fase 2 bisogna iniziarla in contemporanea alla fase 1 ho capito bene? Cioè si depositano i 40 euro e i 50 euro nella stessa settimana?
-
@FlaK7777 se l'hai piazzata questa settimana riceverai il bonus lunedì prossimo
-
@Nedenede esatto, in generale nella settimana di iscrizione devi anche piazzare la qualificante della seconda fase
-
ah, ok grazie mille
-
Buongiorno, poco fa mi sono iscritto a Betclic, ed ho provveduto a piazzare la scommessa da 40 Euro valevole per la prima fase della benvenuto...per quanto riguarda la seconda fase dovrò piazzare la/le scommessa/e per un totale da 50 euro entro questa domenica giusto? Varebbe come prima settimana la settimana in corso?
-
@folletto8719 sì, esattamente
-
@Anonymous Grazie mille!
-
i 50 euro bisogna giocarli ogni settimana per la fase 2?
-
@TomDeCillis sì, 50€ per 4 settimane, come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet