[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@W10H puoi annullare il bonus se hai perso alla prima scommessa
-
Se vinco sul sito la prima scommessa con bonus da 20 euro, posso effettuare 2 scommesse da 20 euro contemporaneamente per completare rollover?
-
Ho vinto la scommessa bonus e la qualificante con i 40 (quote 5 e 7... Incredibile), posso giocare i 20 bonus e prelevare tutte le vincite?
-
@RockLee91 Anche tu incappato nella vittoria dell'empoli? Assurdo quota 7
-
@Xposed90 esatto.... Per fortuna ho fatto cashout su BetFair e ho alzato 12 euro
-
salve scusate sono alla terza settimana della seconda fase e devo fare la scommessa da 50 euro per avere i 10 di bonus la prossima settimana, ho un dubbio siccome questa settimana ho vinto la scommessa bonus da 10 euro, ho poi rigiocato altri 20 euro per soddisfare il rollover, la seconda scommessa da 20 euro l'ho persa, ma mi sono rimasti sul conto 26 euro della vincita precedente, volevo sapere: deposito i restanti 24 euro per fare la scommessa da 50? oppure prelevo i 26 e ne metto 50?
-
ragazzi ma il bonus di betclic da 20 non mi è stato accreditato, la partita in questione era valencia real madrid
-
Salve
se sono nella fase 2 e ho ricevuto i 10€ di bonus, posso scommettere direttamente (50 di qualificante + 10 bonus) 60€ ?
e nel caso in cui dovessi vincere, il rollover verrà già considerato completato? quindi dovrò scommettere solo altri 20? -
devo per forza completare il rollover del bonus della fase 1 prima di poter piazzare la qualificante per la fase 2?
-
@teowreath27 no, basta che piazzi i 50€ con il saldo reale
-
@iFreddie piazza due scommesse separate, una da 10€ bonus e l'altra da 50€
-
@Ngialluto prova a ricontrollare ora, se non ti è ancora arrivato prova a contattarli
-
@gioggio83 basta che ne depositi altri 24 e piazzi la scommessa da 50€
-
@Xposed90 piazza una scommessa alla volta di valore di 20€
-
@Chomp96 ottimo, grazie!
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di cominciare questa benvenuto, ma mi chiedevo quanta liquidità sia necessaria per completarla in tranquillità, qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie mille!
-
@vitoidoma non molta, con circa 200/300€ la completi senza problemi, anche meno volendo
-
@Chomp96 Ottimo, era ciò che speravo
-
@Chomp96 mi hanno detto che mi faranno sapere entro 24-48 ore ; ho qualche speranza di prendere il bonus? secondo te
-
@Ngialluto probabilmente purtroppo no, ma non si sa mai, se ti hanno detto loro di attendere non puoi fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet