[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Salve
se sono nella fase 2 e ho ricevuto i 10€ di bonus, posso scommettere direttamente (50 di qualificante + 10 bonus) 60€ ?
e nel caso in cui dovessi vincere, il rollover verrà già considerato completato? quindi dovrò scommettere solo altri 20? -
devo per forza completare il rollover del bonus della fase 1 prima di poter piazzare la qualificante per la fase 2?
-
@teowreath27 no, basta che piazzi i 50€ con il saldo reale
-
@iFreddie piazza due scommesse separate, una da 10€ bonus e l'altra da 50€
-
@Ngialluto prova a ricontrollare ora, se non ti è ancora arrivato prova a contattarli
-
@gioggio83 basta che ne depositi altri 24 e piazzi la scommessa da 50€
-
@Xposed90 piazza una scommessa alla volta di valore di 20€
-
@Chomp96 ottimo, grazie!
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di cominciare questa benvenuto, ma mi chiedevo quanta liquidità sia necessaria per completarla in tranquillità, qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie mille!
-
@vitoidoma non molta, con circa 200/300€ la completi senza problemi, anche meno volendo
-
@Chomp96 Ottimo, era ciò che speravo
-
@Chomp96 mi hanno detto che mi faranno sapere entro 24-48 ore ; ho qualche speranza di prendere il bonus? secondo te
-
@Ngialluto probabilmente purtroppo no, ma non si sa mai, se ti hanno detto loro di attendere non puoi fare altro
-
Ciao, ho fatto la scommessa da 50€ venerdì (fase 2), ma non mi sono ancora stati ancora accreditati i dieci euro bonus. Nel profilo non mi dice che ci sono bonus attivi, mi segna che quello dei 10€x4 bonus è già stato usato assieme a quello di benvenuto.
-
@FlaK7777 sicuro che lunedì tu non lo abbia già ricevuto e usato per altre scommesse? Se si, contatta la loro assistenza per chiedere chiarimenti sul tuo bonus da 10€
-
Sono abbastanza sicuro di non averlo usato, tantomeno di averlo ricevuto. Il martedì ho aperto il conto e ho fatto la scommessa per il bonus benvenuto, dopo aver ricevuto i soldi ed aver sbloccato il bonus, ho fatto la scommessa da 50€ per i 10 bonus del lunedì.
-
Ciao, è possibile piazzare 200 euro la prima settimana per ricevere i bonus nelle successive 4 settimane o è necessario scommettere 50 ogni settimana?
-
@Lucabaro_ non è possibile, devi seguire la guida alla lettera e giocare 50€ a settimana
-
Scusate ragazzi, ma c'è un modo per sfruttare questo tipo di offerta?
-
@Grinzold purtroppo quando nella condizione c'è un marcatore diventa non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet