[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
quindi devo fare 3 scommesse da 20 ciascuna?
-
@cate98 no, prima piazzi la scommessa da 20€ con il bonus, se la vinci ne piazzi un'altra sempre da 20€, e così via finchè o scommetti 3 volte il bonus o perdi una di queste giocate
-
perche non ce piu net bet?
-
Salve ieri sera ho concluso la fase uno, ho 94 euro nel conto, posso prelevare tutto è iniziare la seconda fase?
Se inizio la seconda fase adesso lunedì riceverò il bonus di 10 euro giusto? -
@erdogan a causa di un cambio di t&c non è attualmente sfruttabile con la guida attuale
-
@rosaxbox puoi prelevare se non hai saldo bonus sul conto, se piazzi la giocata utile al completamento della seconda fase entro questa domenica lunedì riceverai il primo bonus da 10€
-
@Chomp96 Il mio saldo è di 94 euro, se prelevo 44 e rimangono 50 sul conto è valida per la qualificante della seconda fase? E quindi ricevere il bonus di 10 euro lunedi?
-
Salve, ho usufruito del bonus benvenuto di betclic il 27 febbraio (era l'offerta carica 60 e ricevi 30 bonus), ma la seconda fase posso farla ugualmente oppure è riservata soltanto a coloro che usufruiscono del bonus benvenuto attuale?
-
@palazzine997 è riservata solo agli utenti che hanno attivato la benvenuto attuale
-
@rosaxbox se non hai alcun bonus nel conto puoi prelevare senza problemi
-
Dato che sconsigliate l'utilizzo dello stesso browser usato per ninjabet, quale potrei utilizzare? Qualora dovessi usare la navigazione in incognito potrebbe bypassare il problema potenziale oppure no?
-
@psychoninja i browser più usati sono: Chrome, Firefox, Safari, Brave, ecc..
ce ne sono molti che puoi scegliere
-
grazie mille
-
Ciao! Per la fase 2: gioco 50€ oggi, settimana prossiam ricevo 10€ a rollover 3x... invece che giocarli per perderli non posso usarli per i 50€ della settimana prossima? Così soddisfo gia il 3x e sblocco gli altri 10€
-
@Sephiroth no, solo il saldo reale è valido come qualificante al bonus successivo
-
Ok grazie! Ho trovato un bel rating sul Geona (quota 7), ho piazzato i 40€ e poi altri 50€... Sono in regola con entrambi i bonus vero?
-
@Sephiroth si
-
Salve a tutti e buona domenica. Volevo chiedere una cosa. Ho scomesso i 40€ depositati e i 20€ di bonus. La scommessa bonus termina stasera. Ho letto che la scommessa qualificante non viene considerata nella fase 2 quindi dovrei scommettere altri 50€ al di fuori dei 20€ bonus (dato che è specificato che deve essere a saldo reale). Se scommetto ora altri 50€ per rientrare nella fase due, ricevo i 10€ di bonus o devo aspettare che termini la scommessa bonus?
-
@Alis puoi giocare subito i 50€, anche se quella da 20€ bonus devi ancora farla
-
scusate non voglio aprire una sezione apposta, avevo puntato a quota 7 il genoa contro la juve, adesso sono andato ad inserire i risultato nel mio profit tracker e ho scoperto che la quota è stata cambiata a 6,15, risultando quindi in una perdita di 20 euro... posso lamentarmi con betclic o è colpa mia? sono sicuro che la quota era 7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet