[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@vitoidoma non molta, con circa 200/300€ la completi senza problemi, anche meno volendo
-
@Chomp96 Ottimo, era ciò che speravo
-
@Chomp96 mi hanno detto che mi faranno sapere entro 24-48 ore ; ho qualche speranza di prendere il bonus? secondo te
-
@Ngialluto probabilmente purtroppo no, ma non si sa mai, se ti hanno detto loro di attendere non puoi fare altro
-
Ciao, ho fatto la scommessa da 50€ venerdì (fase 2), ma non mi sono ancora stati ancora accreditati i dieci euro bonus. Nel profilo non mi dice che ci sono bonus attivi, mi segna che quello dei 10€x4 bonus è già stato usato assieme a quello di benvenuto.
-
@FlaK7777 sicuro che lunedì tu non lo abbia già ricevuto e usato per altre scommesse? Se si, contatta la loro assistenza per chiedere chiarimenti sul tuo bonus da 10€
-
Sono abbastanza sicuro di non averlo usato, tantomeno di averlo ricevuto. Il martedì ho aperto il conto e ho fatto la scommessa per il bonus benvenuto, dopo aver ricevuto i soldi ed aver sbloccato il bonus, ho fatto la scommessa da 50€ per i 10 bonus del lunedì.
-
Ciao, è possibile piazzare 200 euro la prima settimana per ricevere i bonus nelle successive 4 settimane o è necessario scommettere 50 ogni settimana?
-
@Lucabaro_ non è possibile, devi seguire la guida alla lettera e giocare 50€ a settimana
-
Scusate ragazzi, ma c'è un modo per sfruttare questo tipo di offerta?
-
@Grinzold purtroppo quando nella condizione c'è un marcatore diventa non sfruttabile
-
Nella fase 2 ho scommesso i 50€ a quota minima 1.5 per sbloccare il bonus settimanale di 10€ ed ho vinto..Adesso mi ritrovo 80€ sul saldo reale e sono in attesa di ricevere il bonus ( Lunedi). Posso ritirare 80€ oggi visto che ancora il bonus non è attivo sul mio conto? Oppure così facendo bloccherei questa tranche? Grazie in anticipo
-
@Fanauts finchè il bonus non è presente sul tuo conto puoi prelevare senza problemi
-
Credo di aver fatto una ca***ta, ma chiedo conferma: ho scommesso i 20€ del bonus, perso sul book e vinto sull'exchange. A questo punto sul book mi trovavo ancora tra i bonus attivi la "barretta" del bonus che diceva che il rollover era completato al 30%. Allora ho cancellato il bonus visto che tanto la scommessa l'avevo persa...così facendo mi sono precluso il diritto alla fase 2, vero!?
-
@teowreath27 no, hai fatto bene, non avrai problemi con la seconda fase
-
@Chomp96 ah ok, bene!
-
Buonasera, stasera ho effettuato la puntata con i 20 euro di bonus che mi sono stati accreditati a seguito dei 40 euro versati al momento dell'iscrizione. Volevo avere informazioni per come inserire la partita nel profittracker nel caso in cui dovesse risultare vincente su Betclic. Per il momento ho inserito 20 euro nella colonna BONUS nel caso in cui devo soddisfare il rollover come inserirò le prossime partite per rendere prelevabile il bonus?
-
@folletto8719 inserirai le scommesse per il rollover nella colonna pagato, come se fossero soldi tuoi.
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 no, in quanto piazzandoli con il saldo bonus non saranno qualificanti per la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet