[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@albizan si, quella che non hai sfruttato è persa
-
la scommessa qualificante della fase 2 si può fare subito oppure bisogna aspettare il termine della qualificante e del bonus da 20 che si riceve? grazie
-
Ciao. Devono chiudersi tutte le scommesse della fare 1 prima di passare alla fase 2 o posso già versare 50€ e procedere con la guida? Grazie
-
@xsh3llx utilizza prima il bonus di 20€ e poi procedi con la qualificante della fase 2
-
@albizan attendi il termine della fase 1 prima di procedere con la fase 2
-
@Anonymous quindi ho perso o no la prima settimana dalla fase 2 o comincia dopo la fine della partita della fase 1?
-
@Kleijn se ti sei registrato la scorsa settimana allora la prima settimana disponibile per la fase 2 è persa
-
Mi sono registrato su un altro browser come da guida, ma ora per depositare ed effettuare la scommessa posso riniziare ad usare il solito? O è consigliato evitare ancora?
-
Salve ragazzi ho un problema e diverse volte che provo a registrarmi ma alla fine quando clicco su registrati mi da sempre un mess del tipo
C’è stato un errore e al momento non possiamo procedere a tale operazione....bla bla bla riprova tra qualche minuto e se il problema persiste di contattarli...io una email l’ho mandata ma della risposta nada...
Qualcuno ci è passato e può aiutarmi? -
@NonnoAle utilizza per l'intera benvenuto (quindi anche per scommettere) un browser differente da quello che utilizzi per NinjaBet
-
@brick17 è successo anche ad altri in passato e mi sembra abbiano risolto riprovando più volte da browser diversi
-
@Anonymous boh per adesso ho provato su safari e Chrome...allora sta sera riprovo con Firefox a casa...
Grz x info -
Seconda settimana conclusa, sto aspettando il bonus di 10 euro, è normale che non sia ancora arrivato, grazie
-
è normale che dopo la prima scommessa da 40€ mi hanno accreditato un bonus da 40€??
-
@peppepe è un bonus sport?
-
@Anonymous si appena scommessi. Proprio non me lo spiego
-
@peppepe saranno i miei 20€ dato che non riesco manco a registrami️
Piccola info the che browser hai usato per la registrazione?
A me continua a dare errore -
ciao a tutti sono nella fase due sto aspettando il bonus da 10 euro e normale che ancora non me l'abbiano accreditato?
-
@brick17 io mi sono registrato con un browser che si chiama puffin, credo sia solo per mobile... Provalo e fammi sapere se riesci
-
ma quindi devo scommettere in tutto 90 euro la prima settimana per avere diritto alla fase 1 e fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet