[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@punzy quasi sicuramente dal momento in cui hai messo nella schedina la scommessa a quanto hai effettivamente scommesso la quota è scesa
-
@Chomp96 senza che mi fosse segnalata la variazione di quota?
-
@punzy se la selezioni a 7 e la metti nella schedina, su betclic la quota può scendere anche una volta messa nella schedina, ovvero la quota nella schedina ti mostrava direttamente la quota ribassata, non appare nessun messaggio che ti avverte della diminuzione, ma si vede comunque la quota reale a cui stai scommettendo, probabilmente non te ne sei accorto
-
Ciao a tutti! piccola osservazione la dicitura "ATTENZIONE: NON prelevare il saldo reale quando hai il bonus attivo nel conto, altrimenti verrà stornato." l'avviso di non prelevare si riferisce al momento in cui ricevo il bonus visibile nel conto? cosa si intende esattamente per BONUS ATTIVO NEL CONTO? grazie raga per la risposta
-
@Giusepped esatto, non devi avere nessun bonus visibile sul conto, ma neanche scommesse in corso con esso
-
@Chomp96 chiaro, non devo avere nessun bonus visibile sul conto..... dunque in aggiunta... nel caso in cui io prelevassi mentre ho delle scommesse IN CORSO giocate col bonus mi pappano il bonus oppure mi bloccano la scommessa?
-
@Giusepped la scommessa dovrebbero comunque pagartela, ma togliendoti 20€ dalla vincita, e ti annullano i bonus futuri, basta che non prelevi in quei momenti e non avrai problemi
-
@Chomp96 , chiarissimo, ti ringrazio per le info! mi piacerebbe farti delle domande random sul tuo MB, come ti stai trovando? da quanto tempo ci stai lavorando? avrei bisogno di avere maggiori informazioni da una persona che conosce bene il sistema? potremmo parlarci in pvt ?
-
incredibile ho fatto registrazione inviato il documento ed adesso mi mandano questo messaggio:
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che hai già usufruito dell’offerta di Benvenuto su un vecchio conto Betclic a te intestato ed ormai chiuso, ragione per la quale non hai diritto a ricevere nuovamente l’offerta in questione. -
Ragazzi come trovare questa benvenuto rispetto alle precedenti di betclic? Consigliate di farla o aspettare?
-
@marino91 questa è migliore della precedente, consigliamo di farla se non l'hai ancora fatta
-
Ragazzi ho ben compreso la fase 1. Per la fase 2 ad esempio domani mi registro e punto banco 50 euro a quota minima 1,5 per poi ricevere bonus di 10 euro la settimana successiva e cercare di perderlo subito in modo da completare il rollover , quindi almeno a quota 3 esatto?
-
@marino91 la fase 2 dovrai farla dopo aver completato la fase 1, quindi dopo averla fatta piazzi la scommessa da 50€, la settimana dopo riceverai 10€ di bonus, che se perdi subito concludi subito non entrando nel rollover
-
Invece se vinco bonus 10 euro, devo rigiocare di nuovo dieci euro per massimo tre volte finché lo perdo oppure in tal caso completo rollover? Esatto?
-
@marino91 esatto, giocherai il bonus di 10€ finchè o completi il rollover o lo perderai
-
@Chomp96 scusami. A tal proposito mi conviene finire subito la fase 1 entro la prima settimana per non perdere la prima settimana della fase 2? Quale consigli dai in merito per ottimizzare i tempi? Meglio iscriversi il lunedì?
-
@marino91 si, meglio iscriversi ad inizio settimana per avere più tempo per completare la fase 1 e passare alla 2
-
Questo post è eliminato! -
Ciao Ragazzi, io ho effettuato registrazione a Betclic il 13.03.2019, giorno in cui è stata modificata l'offerta dibenvenuto. Andando nella sezione "i miei bonus" dice che il bonus deve essere rigiocato 6 volte, è possibile dunque che sono rientrato nell'offerta vecchia?? E forse per questo non ricevero' il bonus di 10 euro oggi? Perchè ho esaurito il credito dei soldi non prelevabili ieri e poi piazzato una scommessa da 50.
-
@Dashuria18 chiedi alla loro assistenza quale offerta risulta attiva sul tuo conto gioco. di conseguenza saprai come muoverti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet