[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Questo post è eliminato! -
@johnnykeyboard scusa ho sbagliato di nuovo
-
-
@johnnykeyboard ok, adesso prova a seguire il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annulla la bancata in eccesso
-
@Chomp96 non riesco più a fare i calcoli, come faccio ad annullarle tutte e due?
-
@johnnykeyboard se vai nel mercato di quella partita su betfair exchange e clicchi sul tasto cash out le annulli tutte, e poi dovresti bancare di nuovo
-
@Chomp96 lo faccio subito, grazie
-
@Chomp96 mi ha scritto cash out eseguito correttamente ma mi è uscita questa schermata, è normale?
-
@johnnykeyboard si è normale, ora rifai la bancata che dovevi fare
-
@Chomp96 fatto tutto, grazie mille
-
Oggi ho scommesso i primi 40E. Prima di domenica dovrò scommetterne 50 per la fase 2?
-
@bura69 esatto, dovrai farlo se non vorrai perdere la prima settimana di bonus della seconda fase
-
Per quanto riguarda la giocata settimanale, nella guida leggo: giocate effettuate esclusivamente con saldo reale. Quindi se giocassi 70€ (20 bonus prima scommessa + 50 versamento) non varrebbe per il rimborso settimanale? Grazie
-
@fabiosj esatto, se piazzeresti una singola giocata fatta in questo modo da 70€ non varrebbe, devi prima scommettere il bonus e poi fare quella con il saldo reale
-
A quanto pare non serve giocare ad alte quote per perdere il bonus e non entrare nel rollover, basta giocare a quota inferiore!
-
Ciao, forse ho fatto un errore e chiedo per capire se ho fatto bene o male! Faccio la prima scommessa bonus con i 10 euro e vinco su betclic, quindi salgo a 17. Ora, siccome la guida diceva che avrei dovuto giocare altri 20 euro almeno per il rollover gli ho giocati tutti e 17, vincendo ancora. Ora sono circa ad una 30ina.. però mi dice che il saldo bonus è di 10 euro. Ma quindi mi basta fare una scommessa da 3 euro per raggiungere i 30 euro minimi da scommettere per prelevare l'intero importo o ho sbagliato e avrei dovuto fare una scommessa per multipli di 10 obbligatoriamente?
-
se non ricevo il bonus nell'immediato vuol dire che ce qualche problema ?
-
@NicoGiunt quando si è conclusa la tua scommessa?
-
@NonnoAle nella guida consigliavamo di giocare solo il bonus, quindi 10€ per volta. Tuttavia se il progresso del bonus ti segna che ti mancano solo 3€, puoi giocarli e verificare che al termine il rollover sia completato e i 7€ di bonus rimanenti siano trasferiti nel saldo reale.
-
Salve, ho fatto 2 volte il rollover del bonus di €20 e adesso sul saldo ho una vincita di €23, posso usare questi soldi per giocarli nella fase 2? Volevo essere sicura, non sono molto pratica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet