[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@pippo-spano puoi farla anche adesso, basta che la piazzi entro domenica con solo soldi reali rispettando la quota minima
-
salve, per sbaglio ho prelevato i soldi della prima fase di betclic..ora per fare la seconda fase posso tranquillamente depositare un'altra volta con paypal??
-
@igianni84 sì
-
@Xposed90 anche a me hanno detto così
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
@Otrebor90 tieni separate le scommesse bonus dalle scommesse qualificanti. Quindi prima utilizzi i 10€ ricevuti e poi procedi con i 50€ reali
Ma quindi giocando i 10€ devo attendere anche di completare il relativo rollover ? O in giornata posso piazzare due scommesse distinte una di 10 e una di 50??
-
@Otrebor90 puoi piazzare anche subito, basta che prima giochi il bonus, e poi i 50€ del saldo reale per la fase 2
-
Ho fatto una surebet sul tennis la scorsa settimana su betclic da 50€ (quotata 1.76), non mi hanno però accreditato il bonus. Come mai?
-
@Frapat era tutti saldo reale? Se si contatta la loro assistenza e segnala il mancato accredito del bonus
-
Scusate la fase 2 non dura 4 settimane? Se si perchè non mi hanno dato l'ultimo bonus da 10 euro?
-
@girogio conta 4 settimane solari (lunedì-domenica) da quando piazzi la prima scommessa. Quando hai giocato la prima scommessa su betclic?
-
la prima scommessa della fase 2 l'ho piazzata il 29 marzo
-
@girogio no, serve la data della prima scommessa in assoluto, quella della fase 1
-
23 marzo
-
@girogio la prima settimana è terminata il 24 marzo, l'ultima settimana quindi è terminata il 14 aprile
-
allora è stato un mio errore grazie mille
-
Ciao, ho giocato 50 Euro per la seconda settimana della fase 2. Lunedì mi aspetto il secondo bonus da 10 Euro. Ora, entrando nella sezione "i miei bonus" mi scrive che non ho nessun bonus attivo. E' giusto? Vuol dire che aspetta lunedì?
-
Ciao a tutti.
ho già effettuato la Fase 2 scommettendo 50€ per ricevere i primi 10€ di bonus. Ho anche fatto la parte di Rollover seguendo la guida ma una cosa non riesco a capire. Ho scommesso 20 in modalità BR e l'oddsmatcher mi da una vincita di 19€. Il problema è che però la scommessa non l'ho persa ma l'ho vinta e quindi devo rifare un altra scommessa da 20e sperando che perda. ma nel passaggio precedente quindi cosa ho perso? perché se vado nella sezione preleva il saldo me lo da totalmente prelevabile su Betclic. -
@johnnykeyboard è normale, vedrai lì il bonus solo quando ti verrà accreditato
-
@fedestaffo se vedi che il tuo saldo è totalmente prelevabile allora non giocare altro, a volte può succedere che betclic sbagli a conteggiare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet