[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
allora è stato un mio errore grazie mille
-
Ciao, ho giocato 50 Euro per la seconda settimana della fase 2. Lunedì mi aspetto il secondo bonus da 10 Euro. Ora, entrando nella sezione "i miei bonus" mi scrive che non ho nessun bonus attivo. E' giusto? Vuol dire che aspetta lunedì?
-
Ciao a tutti.
ho già effettuato la Fase 2 scommettendo 50€ per ricevere i primi 10€ di bonus. Ho anche fatto la parte di Rollover seguendo la guida ma una cosa non riesco a capire. Ho scommesso 20 in modalità BR e l'oddsmatcher mi da una vincita di 19€. Il problema è che però la scommessa non l'ho persa ma l'ho vinta e quindi devo rifare un altra scommessa da 20e sperando che perda. ma nel passaggio precedente quindi cosa ho perso? perché se vado nella sezione preleva il saldo me lo da totalmente prelevabile su Betclic. -
@johnnykeyboard è normale, vedrai lì il bonus solo quando ti verrà accreditato
-
@fedestaffo se vedi che il tuo saldo è totalmente prelevabile allora non giocare altro, a volte può succedere che betclic sbagli a conteggiare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie
-
solo a me non hanno ancora dato il bonus di 10 euro della quarta settimana della fase 2 o è successo anche a qualcun'altro?
-
Buonasera, PayPal può essere utilizzato tranquillamente su "Betclic"??
-
@ciccio04 sì, non ci sono problemi
-
ho gia scomesso 20€ della per il bonus precedente,quindi devo scomettere 30€ o comunque 50€?
-
@erdogan devi scommettere 50€ di soldi reali
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao, mi sono iscritto ieri e ho scommesso i 40 euro per sbloccare il bouns di 20 euro. La partita su cui ho scommesso è terminata ma non mi hanno accreditato il bonus, è successo a qualcuno?
-
@sklet93 Anche a me, sto aspettando da ieri! Ho scommesso a quota 2.8
-
@sklet93 anche io sto aspettando da ieri sera. Ho depositato con PayPal e scommesso a 2.06 ... Qualcuno sa qualcosa? I tempi sono cambiati o c'entra la settimana piena di festività?
-
@fabio-corradetti probabilmente è la settimana di festività
-
@Alessandro999 anche a me, nonostante mail dove mi comunicava che avrebbero trasferito al reparto competente e mi avrebbero aggiornayo, oggi dopo 4 giorni, ancora nulla. Assurso
-
@Xposed90 @fabio-corradetti @SeBaZuc Io ho chiesto supporto in chat e mi hanno accreditato i 20 euro, se ancora non l'avete ricevuto provate così
-
@sklet93 Ho contattato e mi dicono sempre che deve essere il dipartimento apposito ad occuparsene. Ci sono dei ritardi dovuti alle feste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet