[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@johnnykeyboard è normale, vedrai lì il bonus solo quando ti verrà accreditato
-
@fedestaffo se vedi che il tuo saldo è totalmente prelevabile allora non giocare altro, a volte può succedere che betclic sbagli a conteggiare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie
-
solo a me non hanno ancora dato il bonus di 10 euro della quarta settimana della fase 2 o è successo anche a qualcun'altro?
-
Buonasera, PayPal può essere utilizzato tranquillamente su "Betclic"??
-
@ciccio04 sì, non ci sono problemi
-
ho gia scomesso 20€ della per il bonus precedente,quindi devo scomettere 30€ o comunque 50€?
-
@erdogan devi scommettere 50€ di soldi reali
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, mi sono iscritto ieri e ho scommesso i 40 euro per sbloccare il bouns di 20 euro. La partita su cui ho scommesso è terminata ma non mi hanno accreditato il bonus, è successo a qualcuno?
-
@sklet93 Anche a me, sto aspettando da ieri! Ho scommesso a quota 2.8
-
@sklet93 anche io sto aspettando da ieri sera. Ho depositato con PayPal e scommesso a 2.06 ... Qualcuno sa qualcosa? I tempi sono cambiati o c'entra la settimana piena di festività?
-
@fabio-corradetti probabilmente è la settimana di festività
-
@Alessandro999 anche a me, nonostante mail dove mi comunicava che avrebbero trasferito al reparto competente e mi avrebbero aggiornayo, oggi dopo 4 giorni, ancora nulla. Assurso
-
@Xposed90 @fabio-corradetti @SeBaZuc Io ho chiesto supporto in chat e mi hanno accreditato i 20 euro, se ancora non l'avete ricevuto provate così
-
@sklet93 Ho contattato e mi dicono sempre che deve essere il dipartimento apposito ad occuparsene. Ci sono dei ritardi dovuti alle feste
-
@Nic0 no, può anche terminare dopo
-
se io deposito 50 e li gioco,mi gioca quelli vero? e non il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet