[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@sklet93 Anche a me, sto aspettando da ieri! Ho scommesso a quota 2.8
-
@sklet93 anche io sto aspettando da ieri sera. Ho depositato con PayPal e scommesso a 2.06 ... Qualcuno sa qualcosa? I tempi sono cambiati o c'entra la settimana piena di festività?
-
@fabio-corradetti probabilmente è la settimana di festività
-
@Alessandro999 anche a me, nonostante mail dove mi comunicava che avrebbero trasferito al reparto competente e mi avrebbero aggiornayo, oggi dopo 4 giorni, ancora nulla. Assurso
-
@Xposed90 @fabio-corradetti @SeBaZuc Io ho chiesto supporto in chat e mi hanno accreditato i 20 euro, se ancora non l'avete ricevuto provate così
-
@sklet93 Ho contattato e mi dicono sempre che deve essere il dipartimento apposito ad occuparsene. Ci sono dei ritardi dovuti alle feste
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 no, può anche terminare dopo
-
se io deposito 50 e li gioco,mi gioca quelli vero? e non il bonus
-
salve..mai 50 settimanali della fase 2, a che quota si devono giocare?
-
Salve,
appena piazzato la scommessa da 40€. Sabato sera riceverò i 20€ di bonus e piazzerò tale bonus per domenica.
Volevo sapere: queste due piazzate non valgono come prima settimana della fase 2 vero? La fase 2 partirà la prossima settimana quando punterò 50€ per ricevere poi 10€ bonus il lunedì seguente, giusto?Grazie in anticipo
-
@fabio79 la quota minima è 1.50
-
@123412233412 esatto, non valgono come qualificante per la fase 1, però fai attenzione che se non scommetti per la fase 2 entro domenica avrai perso la prima settimana. Quindi dovresti riuscire a terminare il rollover entro domenica e, sempre entro domenica, piazzare la qualificante per la fase 2
-
@Anonymous Grazie mille hai risolto i miei dubbi!
-
per i 50 della fase 2 si possono fare anche più scommesse basta raggiungere i 50 nella settimana?
-
@pippo-spano puoi farne anche più di una, l'importante è raggiungere in totale i 50 scommessi
-
@Anonymous grazie
-
scusate se io ho vinto su betclic la prima scommessa qualificante.
posso poi per non prolungarmi nel rollover scommettere direttamente 60€ di cui 20 bonus? -
@alexx_starkk no, devi prima scommettere il bonus, poi attendere che termini e poi qualificarti per la fase 2
-
@Anonymous io intendo per completare il rollover della fase 1.
scommetto direttamente 60€ senza scommetterne solo 20 e sperare che perda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet