[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Questo post è eliminato! -
@ddavide17 sì, 300€ sono sufficienti, potrai prelevare dopo aver completato ciascun bonus ricevuto
-
ok quindi prelevo una volta giocato il bonus
-
Raga ma io tipo la scommessa da 50 lo vinta e ho vinto 75 questi se li uso per piazzare la scommessa da 50 di questa settimana posso usarli?
-
@NinjaStar se sono soldi reali puoi usarli
-
25 di quei 75 li ho vinti sono sempre reali?
-
Questo post è eliminato! -
vi sono arrivati oggi i 10 euro della seconda fase? A me niente
-
avete convalidato il conto mandando i documenti??
-
quanto ci vuole per farla come liquidità?
-
raga scusate un aiuto....... sono alla FASE 2 di Betclic scommetti 40euro ricevi 20+scommetti 50 e ricevi 10 euro x 4: dopoa ver ricevuto 10 euro bonus ho scomesso 50 euro perdendo tutto su betclic e vincendo su betfair..... .adesso non capisco se l'offerta si è definitivamente conclusa o ancora avrò dell'altro per le restanti 3 settimane? inotlre se dal mio profilo betclic vado nella sezione "i miei bonus" trovo questo:
Bonus di benvenuto Data di scadenza: 05/05/2019
Dettagli: Welcome Bonus - Bonus settimanale
Continua per sbloccare il prelievo sui bonus
Condizioni: Il bonus sulla prima scommessa deve essere rigiocato 3 volte a quota minima di 1.50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro il 04.05.2019 stato completamento 93%Questo è riferito solo nel caso in cui volessi prelevare se ci fosse del bonus attivo?
Ma dato che ho eprso tutto su betclic posso tralasciare?
L'offerta si conclude qui?
Help please!!! -
sì certo
-
@FreeRider
l'offerta dura 4 settimane, prendi 10 euro a settimana se ne scommetti 50. Ovviamente il rollover lo devi fare se vinci su betclic, altrimenti la cosa termina lì -
ho giocato i 40 euro iniziali.. la partita è finita ma non mi è stato accreditato il bonus e se vado nella sezione bonus mi dice nessun bonus disponibile.. è tutto normale? a chi è già in una fase avanzata si ricorda quando gli è stato accreditato?
-
@follapazzo97 hai rispettato la quota minima? Se si attendi fino ad oggi pomeriggio e nel caso segnala il mancato accredito alla loro assistenza
-
Ragazzi ho preso la scommessa con i 20 euro bonus ed ora mi da tutto il saldo prelevabile(che non dovrebbe essere così dato che dovrebbe essere vincolato dal rollover) se prelevassi annullerei la fase 2 oppure non mi arriverebbero proprio?
-
@follapazzo97 se è al 100% tutto prelevabile allora può essere sia un loro bug. Ti consiglio comunque di scommettere per completare il rollover, così eviti problemi
-
@Anonymous nel dubbio ho contattato la live chat e mi hanno detto che il saldo è prelevabile.. che dire
-
ho scommesso 40€ a quota 4.50 ho ricevuto un bonus da 10€ e nella sezione bonus mi esce questo, come se il bonus di deposito non l’avessi sfruttato -
@karl3tt0 attualmente quali scommesse hai fatto? solo quella da 40 iniziale e ti sono stati dati 10€ di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet