[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
ho giocato i 40 euro iniziali.. la partita è finita ma non mi è stato accreditato il bonus e se vado nella sezione bonus mi dice nessun bonus disponibile.. è tutto normale? a chi è già in una fase avanzata si ricorda quando gli è stato accreditato?
-
@follapazzo97 hai rispettato la quota minima? Se si attendi fino ad oggi pomeriggio e nel caso segnala il mancato accredito alla loro assistenza
-
Ragazzi ho preso la scommessa con i 20 euro bonus ed ora mi da tutto il saldo prelevabile(che non dovrebbe essere così dato che dovrebbe essere vincolato dal rollover) se prelevassi annullerei la fase 2 oppure non mi arriverebbero proprio?
-
@follapazzo97 se è al 100% tutto prelevabile allora può essere sia un loro bug. Ti consiglio comunque di scommettere per completare il rollover, così eviti problemi
-
@Anonymous nel dubbio ho contattato la live chat e mi hanno detto che il saldo è prelevabile.. che dire
-
ho scommesso 40€ a quota 4.50 ho ricevuto un bonus da 10€ e nella sezione bonus mi esce questo, come se il bonus di deposito non l’avessi sfruttato -
@karl3tt0 attualmente quali scommesse hai fatto? solo quella da 40 iniziale e ti sono stati dati 10€ di bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho risolto ho giocato io 20€ invece di 40
adesso ho completato il rollover, ho scommesso su una partita di domani alle 20.45
il restante saldo lo posso ritirare? anche se la
scommessa con il bonus non è terminata?? -
@karl3tt0 no, attendi che la scommessa con il bonus sia terminata, e che in generale tu non abbia più saldo bonus ne sul conto ne in gioco su una scommessa
-
segnalo che il bonus del lunedì si riceve solo se la qualificante è piazzata dopo che il conto è stato convalidato
-
Ciao, una domanda, ma si parla di depositare 40 euro ma i 50 vanno inseriti alla fine della riscossione dei primi 20 euro di bonus? Oppure la prima settimana iniziano entrambe le fasi e quindi bisogna depositare 90?Penso che la prima settimana partano entrambe e mi confermerete. Altra cosa, si parla dei 50 euro come debbano sempre essere saldo reale ma in caso ci fosse del saldo bonus come fare per non farlo prendere prima del reale? Grazie.
-
ma se ho sbagliato a fare la prima scommessa perché non ho rispettato la quota minima di 2, posso partecipare alla seconda fase? se vado sui miei bonus nello storico bonus ho il bonus benvenuto fino a 60 euro che risulta come cancellato
-
@qqqtrader prova per sicurezza a sentire la loro assistenza e vedi cosa ti dicono
-
@AlessandroMI inizi con il depositare 40 e termini la fase 1 entro domenica, così hai il tempo di depositare di nuovo (o utilizzare il saldo nel conto) per la fase 2
-
@Anonymous quindi nella settimama 1 dovrò fare 2 scommesse, una da 40 e l altra da 50? e per il discorso saldo reale? leggo non di debba usare quello bonus, ci sarà la possibilità di scegliere quale saldo toccare?
-
@AlessandroMI no, devi fare la scommessa da 40, la scommessa da 20 bonus e la scommessa da 50 per la fase 2
Tu segui solamente la guida passo-passo e vedrai che non sbagli
-
@Anonymous si scusa, volevo dire 3
-
scusate, se ho 28.20 euro di saldo reale che ho ottenuto da una vincita con il bonus della fase 1(che ho completato), posso usarli per la scommessa da 50 euro della fase 2 o devo depositare altri 50 euro?
-
@Salvatore9922 puoi utilizzarli per fase 2 senza per forza depositare 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet