[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@GolemNinja ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
È il mio primo rollover. Ovviamente scommessa vinta su betclic (sigh). Ora devo fare altre due scommesse da 20 euro ognuna? Parlo del bonus 20 euro ovviamente.
Mi accodo anche io alla richiesta ....
nella guida in caso di rollover dice/consiglia di giocare due da 20€ Anziché una da 40€.... ed attendere il risultato della partitainsomma, fatta una da 20€ ora, posso farne un altra da 20€ sullo stesso esito oppure devo attendere prima la fine della partita e poi farne un altra da 20€ Per completare il rollover ?!?!
-
@Dadoo devi attendere la fine della partita e successivamente, qualora vincessi su Betclic, piazzare un'altra da 20€
-
Qualcuno mi sa dire dov'è il modulo chat di Betclic?
-
@Raisedfist88 devi essere loggato e cliccare su aiuto, la trovi li se è attiva
-
@Chomp96 Grazie, non mi compariva perché ero loggato da prima delle 11 (la live chat non è attiva prima di quest'ora).
-
@GolemNinja ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
È il mio primo rollover. Ovviamente scommessa vinta su betclic (sigh). Ora devo fare altre due scommesse da 20 euro ognuna? Parlo del bonus 20 euro ovviamente.
grazie per la risposta. ma non ho ancora capito: devo per forza fare due scommesse da 20 anche se la prima delle due è perdente su betclic?
-
@GolemNinja no, se perdi la scommessa con il bonus su betclic hai terminato e non devi fare altro
-
È successa una cosa strana. Ho piazzato la scommessa 20 euro 1 rollover su arsenal vincente e ho bancato su betfair. Betclic prima mi ha dato scommessa piazzata con successo, poi, ad un mio controllo, vedo che la scommessa è stata annullata e mi sono stati ridati i 20 euro. Ovviamente ho fatto cash out su betfair. Sul conto betclic adesso mi ritrovo tutto l'importo prelevabile e zero bonus. A qualcuno è capitato? Come mi comporto? Prelevo e scappo via?
-
@GolemNinja se il saldo bonus è azzerato, meglio così magari tieni i soldi sul conto e usarli per la fase due invece di prelevarli subito
-
Ciao a tutti
Mi sono iscritta lunedì, ho scommesso i primi 40 euro e successivamente i 20 euro di bonus su una partita che terminerà sabato. Posso già scommettere i 50 euro a quota 1.5 qualificanti per la fase 2 o devo aspettare il termine della partita di sabato? Grazie -
@francescatav sì, puoi già scommettere i 50€, basta che siano tutti saldo reale
-
Ciao, i 50 euro della fase due conviene scommetterli a quota 1,50 oppure alta in modo da perdere? e nel caso vincessi quando potrei prelevare la vincita? dopo aver finito i 10 euro bonus di lunedì ?
-
Scusatemi per l'ennesima domanda.
Fase 2. Per poter usufruire del bonus settimanale di 10 euro, devo puntare - con soldi reali - 50 euro.
Questi 50 euro li devo puntare ogni settimana o basta solo la prima volta così da avere ogni lunedì 10 euro di bonus?
Grazie -
@GolemNinja devi puntarli ogni settimana
-
@Pierpaolobet conviene scommetterli al rating più alto che trovi che rispetti la quota minima, non è importante vincere o perdere, anche perchè se vinci comunque ti serviranno 50€ per la settimana successiva, potrai comunque prelevare la vincita prima che il saldo bonus ti venga accreditato sul tuo conto
-
E' arrivato a qualcuno il bonus da 10 euro di questa settimana?
-
@armeguet A qualcuno so che è arrivato (leggi i commenti precedenti), a me non ancora. Li ho contattati in chat e sanno che c'è un disagio, mi hanno assicurato che risolvono entro oggi.
-
Ciao, per usufruire del bonus devo attendere la conferma dei docuenti?
-
@PonziPilati puoi iniziare a scommettere anche se il conto non è convalidato
-
@Anonymous Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet