[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Ciao a tutti
Mi sono iscritta lunedì, ho scommesso i primi 40 euro e successivamente i 20 euro di bonus su una partita che terminerà sabato. Posso già scommettere i 50 euro a quota 1.5 qualificanti per la fase 2 o devo aspettare il termine della partita di sabato? Grazie -
@francescatav sì, puoi già scommettere i 50€, basta che siano tutti saldo reale
-
Ciao, i 50 euro della fase due conviene scommetterli a quota 1,50 oppure alta in modo da perdere? e nel caso vincessi quando potrei prelevare la vincita? dopo aver finito i 10 euro bonus di lunedì ?
-
Scusatemi per l'ennesima domanda.
Fase 2. Per poter usufruire del bonus settimanale di 10 euro, devo puntare - con soldi reali - 50 euro.
Questi 50 euro li devo puntare ogni settimana o basta solo la prima volta così da avere ogni lunedì 10 euro di bonus?
Grazie -
@GolemNinja devi puntarli ogni settimana
-
@Pierpaolobet conviene scommetterli al rating più alto che trovi che rispetti la quota minima, non è importante vincere o perdere, anche perchè se vinci comunque ti serviranno 50€ per la settimana successiva, potrai comunque prelevare la vincita prima che il saldo bonus ti venga accreditato sul tuo conto
-
E' arrivato a qualcuno il bonus da 10 euro di questa settimana?
-
@armeguet A qualcuno so che è arrivato (leggi i commenti precedenti), a me non ancora. Li ho contattati in chat e sanno che c'è un disagio, mi hanno assicurato che risolvono entro oggi.
-
Ciao, per usufruire del bonus devo attendere la conferma dei docuenti?
-
@PonziPilati puoi iniziare a scommettere anche se il conto non è convalidato
-
@Anonymous Grazie mille
-
dove trovo la live chat?
-
@uncharted vai su aiuto da loggato, la trovi li
-
Ragazzi finito il rollover ma.... come si preleva con Paypal che è il metodo con cui ho depositato ? Da app e sito mobile mi chiede solo le coordinate bancarie ...
-
@Dadoo il tuo conto è verificato? se no devi attendere la sua verifica
-
I 40 euro possono essere divisi in due scommesse rispettando sempre la quota minima?
-
@gigihamsik Lo stesso anche per i 50 euro delle settimane successive, devono essere scommessi in un'unica soluzione o possono essere suddivisi in più giocate?
-
@gigihamsik devi scommetterli tutti in una scommessa unica
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
@Dadoo il tuo conto è verificato? se no devi attendere la sua verifica
Sì certo verificato , questa la loro risposta per email:
....negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi riguardo il prelievo su diversi conti Paypal, il nostro dipartimento tecnico è già al lavoro per risolvere la situazione
...e mi invitano a prelevare con bonifico che oltre ai tempi di attesa francamente non mi vaStessa risposta via chat
bha senza parole
-
E' arrivato il bonus della settimana scorsa! Sezione Bonus attivi è apparso:
Bonus Benvenuto fino a €60
Data di scadenza: 10/06/2019
Dettagli: Bonus Benvenuto fino a €60
Continua per sbloccare il prelievo sui bonus0%
Condizioni: Il bonus deve essere rigiocato 3 volte a quota minima di 1.50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet