[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Scusatemi per l'ennesima domanda.
Fase 2. Per poter usufruire del bonus settimanale di 10 euro, devo puntare - con soldi reali - 50 euro.
Questi 50 euro li devo puntare ogni settimana o basta solo la prima volta così da avere ogni lunedì 10 euro di bonus?
Grazie -
@GolemNinja devi puntarli ogni settimana
-
@Pierpaolobet conviene scommetterli al rating più alto che trovi che rispetti la quota minima, non è importante vincere o perdere, anche perchè se vinci comunque ti serviranno 50€ per la settimana successiva, potrai comunque prelevare la vincita prima che il saldo bonus ti venga accreditato sul tuo conto
-
E' arrivato a qualcuno il bonus da 10 euro di questa settimana?
-
@armeguet A qualcuno so che è arrivato (leggi i commenti precedenti), a me non ancora. Li ho contattati in chat e sanno che c'è un disagio, mi hanno assicurato che risolvono entro oggi.
-
Ciao, per usufruire del bonus devo attendere la conferma dei docuenti?
-
@PonziPilati puoi iniziare a scommettere anche se il conto non è convalidato
-
@Anonymous Grazie mille
-
dove trovo la live chat?
-
@uncharted vai su aiuto da loggato, la trovi li
-
Ragazzi finito il rollover ma.... come si preleva con Paypal che è il metodo con cui ho depositato ? Da app e sito mobile mi chiede solo le coordinate bancarie ...
-
@Dadoo il tuo conto è verificato? se no devi attendere la sua verifica
-
I 40 euro possono essere divisi in due scommesse rispettando sempre la quota minima?
-
@gigihamsik Lo stesso anche per i 50 euro delle settimane successive, devono essere scommessi in un'unica soluzione o possono essere suddivisi in più giocate?
-
@gigihamsik devi scommetterli tutti in una scommessa unica
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
@Dadoo il tuo conto è verificato? se no devi attendere la sua verifica
Sì certo verificato , questa la loro risposta per email:
....negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi riguardo il prelievo su diversi conti Paypal, il nostro dipartimento tecnico è già al lavoro per risolvere la situazione
...e mi invitano a prelevare con bonifico che oltre ai tempi di attesa francamente non mi vaStessa risposta via chat
bha senza parole
-
E' arrivato il bonus della settimana scorsa! Sezione Bonus attivi è apparso:
Bonus Benvenuto fino a €60
Data di scadenza: 10/06/2019
Dettagli: Bonus Benvenuto fino a €60
Continua per sbloccare il prelievo sui bonus0%
Condizioni: Il bonus deve essere rigiocato 3 volte a quota minima di 1.50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro 30 giorni
-
Buonasera, ho ricevuto solo ora il bonus da 10€, e nella guida c è scritto che va giocato entro domenica.
Due domande:- Posso giocare direttamente 30€ in modo da completare il rollover?
- Entro le 23:59 di Domenica deve concludersi la partita, o semplicemente va giocato il bonus?
Grazie
-
@IvanNinja82 il bonus va giocato entro domenica se viene accreditato di lunedì, controlla la data di scadenza del bonus che hai ricevuto, potrebbe essere maggiore, in ogni caso usa solo il saldo bonus per completarne il rollover
-
Posso effettuare subito dopo la scommessa da 40 quella da 50 senza aspettare la fine della prima per l’accredito del bonus da 20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet