[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@gigihamsik devi scommetterli tutti in una scommessa unica
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
@Dadoo il tuo conto è verificato? se no devi attendere la sua verifica
Sì certo verificato , questa la loro risposta per email:
....negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi riguardo il prelievo su diversi conti Paypal, il nostro dipartimento tecnico è già al lavoro per risolvere la situazione
...e mi invitano a prelevare con bonifico che oltre ai tempi di attesa francamente non mi vaStessa risposta via chat
bha senza parole
-
E' arrivato il bonus della settimana scorsa! Sezione Bonus attivi è apparso:
Bonus Benvenuto fino a €60
Data di scadenza: 10/06/2019
Dettagli: Bonus Benvenuto fino a €60
Continua per sbloccare il prelievo sui bonus0%
Condizioni: Il bonus deve essere rigiocato 3 volte a quota minima di 1.50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro 30 giorni
-
Buonasera, ho ricevuto solo ora il bonus da 10€, e nella guida c è scritto che va giocato entro domenica.
Due domande:- Posso giocare direttamente 30€ in modo da completare il rollover?
- Entro le 23:59 di Domenica deve concludersi la partita, o semplicemente va giocato il bonus?
Grazie
-
@IvanNinja82 il bonus va giocato entro domenica se viene accreditato di lunedì, controlla la data di scadenza del bonus che hai ricevuto, potrebbe essere maggiore, in ogni caso usa solo il saldo bonus per completarne il rollover
-
Posso effettuare subito dopo la scommessa da 40 quella da 50 senza aspettare la fine della prima per l’accredito del bonus da 20?
-
Perché oggi è domenica e volevo fare tutto di fila
-
@Lollored98 sì puoi farlo
-
Salve, purtroppo non riesco ad iscrivermi a Betclic, una volta compilata la schermata dei dati mi rimanda alla pagina iniziale. Ho chiesto anche alla all'assistenza e non hanno il mio codice fiscale registrato, quindi sembra che il sistema mi respinga.
Ho utilizzato due computer diversi con diversi browser. Non so come fare -
@Mikimix sei sicuro di non esserti già iscritto a betclic in passato?
-
@Chomp96 forse più di 5 anni fa, ma sinceramente non ricordo. Ma allora perchè non trovano il mio codice fiscale nel loro database?
-
@Mikimix hai provato a cambiare browser?
-
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la qualificante della fase 2, quella che da il lunedi 10 euro di bonus.
Adesso mi trovo 194 euro di soldi reali prelevabili e 0 euro di bonus.
Posso prelevare subito? Oppure, c'è il rischio che domani non mi vengano dati i 10 euro di bonus? -
Ho effettuato il deposito tramite postepay, adesso andando a prelevare mi compare solo l'opzione "bonifico bancario".
Come mai?
Ovviamente, il conto è verificato.
Usare il "bonifico" non ci penso proprio, adesso sto con un sacco di soldi "bloccati".Comunque questo betclic, fa veramente schifo... tra bonus di 10 euro accreditati dopo giorni di ritardo (invece di lunedi) e blocchi sui prelievi con paypal. E chissà cos'altro...
-
@vretixik hanno avuto problemi con paypal in settimana dovrebbero risolverli
-
@Spolistra99 In settimana? E mi dici poco... rischio di avere bloccati 200 euro (soldi reali).
Perchè poi mi erogano il bonus di 10 euro e se vado in rollover... il prelievo lo faccio il prossimo weekend. -
idem solo bonifico , non vorrei usare la hype per prelevare (si puo' fare?)
-
buongiorno ragazzi scusate vi chiedo un aiutino perché mi sono perso un po'.
mi sono registrato il 10 maggio
ho fatto la scommessa qualificante il 10 maggio (l'ho vinta sul book)
ho fatto la scommessa bonus il 12 maggio (persa sul book)ora devo cominciare la fase 2
"Questa fase dura 4 settimane solari (lunedì – domenica) dal giorno in cui piazzi la prima scommessa, e consiste nello scommettere 50€ a quota minima di 1.50 per ricevere 10€ di bonus il lunedì seguente. "
Quello che vorrei sapere è se è giusto questo che vorrei fare ora:
già da oggi posso piazzare la prima scommessa della fase 2 ?
i 50 € che devo scommettere posso anche non versarli ed utilizzare il saldo che ho sul conto?
i 10 € di bonus arriveranno il 20 maggio?grazie come sempre e buon lavoro
-
@IvanIo la fase 2 è iniziata il 10 maggio, la prima settimana purtroppo l'hai persa essendo terminata ieri (Domenica). Da oggi inizia la seconda settimana. Puoi usare i soldi che hai già sul conto, e riceverai il bonus lunedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet