[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Mikimix sei sicuro di non esserti già iscritto a betclic in passato?
-
@Chomp96 forse più di 5 anni fa, ma sinceramente non ricordo. Ma allora perchè non trovano il mio codice fiscale nel loro database?
-
@Mikimix hai provato a cambiare browser?
-
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la qualificante della fase 2, quella che da il lunedi 10 euro di bonus.
Adesso mi trovo 194 euro di soldi reali prelevabili e 0 euro di bonus.
Posso prelevare subito? Oppure, c'è il rischio che domani non mi vengano dati i 10 euro di bonus? -
Ho effettuato il deposito tramite postepay, adesso andando a prelevare mi compare solo l'opzione "bonifico bancario".
Come mai?
Ovviamente, il conto è verificato.
Usare il "bonifico" non ci penso proprio, adesso sto con un sacco di soldi "bloccati".Comunque questo betclic, fa veramente schifo... tra bonus di 10 euro accreditati dopo giorni di ritardo (invece di lunedi) e blocchi sui prelievi con paypal. E chissà cos'altro...
-
@vretixik hanno avuto problemi con paypal in settimana dovrebbero risolverli
-
@Spolistra99 In settimana? E mi dici poco... rischio di avere bloccati 200 euro (soldi reali).
Perchè poi mi erogano il bonus di 10 euro e se vado in rollover... il prelievo lo faccio il prossimo weekend. -
idem solo bonifico , non vorrei usare la hype per prelevare (si puo' fare?)
-
buongiorno ragazzi scusate vi chiedo un aiutino perché mi sono perso un po'.
mi sono registrato il 10 maggio
ho fatto la scommessa qualificante il 10 maggio (l'ho vinta sul book)
ho fatto la scommessa bonus il 12 maggio (persa sul book)ora devo cominciare la fase 2
"Questa fase dura 4 settimane solari (lunedì – domenica) dal giorno in cui piazzi la prima scommessa, e consiste nello scommettere 50€ a quota minima di 1.50 per ricevere 10€ di bonus il lunedì seguente. "
Quello che vorrei sapere è se è giusto questo che vorrei fare ora:
già da oggi posso piazzare la prima scommessa della fase 2 ?
i 50 € che devo scommettere posso anche non versarli ed utilizzare il saldo che ho sul conto?
i 10 € di bonus arriveranno il 20 maggio?grazie come sempre e buon lavoro
-
@IvanIo la fase 2 è iniziata il 10 maggio, la prima settimana purtroppo l'hai persa essendo terminata ieri (Domenica). Da oggi inizia la seconda settimana. Puoi usare i soldi che hai già sul conto, e riceverai il bonus lunedì prossimo
-
Ragazzi ma come mai dopo aver completato la fase 1 e aver scommesso j 50 euro adesso se controllo lo storico bonus mi dice che è scaduto? Non capisco, ho seguito tutto alla regola, mi da il bonus iniziato il 6 maggio e la scadenza il 9 maggio..ma che vuoldire ? Ahah
-
@Luposiciliano è il bonus della settimana scorsa, quello di questa settimana deve ancora iniziare
-
Solitamente verso che ora lo caricano il bonus di 10€ del lunedì?
-
@betterinator non c'è un orario preciso, generalmente in giornata, anche se alcune volte si sono verificati ritardi e sono stati dati il giorno successivo
-
il bonus settimanale di 10 euro, posso scommetterlo anche in live?
Ed anche sul tennis? -
Avendo adesso io 194 euro su betclic bloccati perchè non posso prelevare con paypal.
Sto ancora in attesa dei 10 euro di bonus.
Se faccio una scommessa con parte dei 194 euro (scommessa maggiore di 50 euro) è valida già per il bonus da 10 euro della prossima settimana?
Se faccio quindi oggi la qualificante per la prossima settimana, non pregiudica il versamento di 10 euro bonus che dovrei ricevere oggi? -
@vretixik ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
il bonus settimanale di 10 euro, posso scommetterlo anche in live?
Ed anche sul tennis?sì ad entrambe le domande
@vretixik ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
Avendo adesso io 194 euro su betclic bloccati perchè non posso prelevare con paypal.
Sto ancora in attesa dei 10 euro di bonus.
Se faccio una scommessa con parte dei 194 euro (scommessa maggiore di 50 euro) è valida già per il bonus da 10 euro della prossima settimana?
Se faccio quindi oggi la qualificante per la prossima settimana, non pregiudica il versamento di 10 euro bonus che dovrei ricevere oggi?se i 194€ sono saldo reale e non hai altri bonus attualmente nel conto, la scommessa sarà valida per la qualificante di questa settimana, non pregiudicherà la ricezione del bonus di quella precedente
-
solitamente a che ora del lunedì viene accreditato il bonus da 10€? chiedo perchè non l'ho ancora ricevuto.. ho fatto bene a scommettere i 50 euro della fase due nella stessa settimana in cui mi sono iscritto, giusto? in concomitanza con la fase 1
-
@Claudio9910 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/962811
hai fatto bene a giocare i 50€ della fase 2 subito, basta che hai usato 50€ di soldi reali e non bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet