[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Zerbo01 se hai azzerato il bonus allora sì, hai completato la prima fase
-
Giusto per non sbagliare, sono alla seconda settimana, Ho appena giocato i 10€ di bonus, gioco gli altri 50€ e se non ho rollover sono apposto per questa settimana?
-
Se ha vinto su betclic viene preso comunque prima il bonus per la scommessa bonus da 10€?
-
buonasera tutti,volevo sapere una cosa io ho piazzato la prima scommessa martedi scorso e completato quella bonus sabato adesso volevo capire una cosa io per la fase 2 potevo gia scommettere stesso la settimana scorsa?se si a questo punto ho perso un bonus da 10 euro o se scommetto gia questa settimana posso sempre averne 4?
-
ragazzi. ho fatto il primo bonus settimana scorsa e completato riscuotendo su betfair. per la fase 2 però non ho giocato le 50 euro settimana scorsa, posso giocarle ora e settimana prossima avrò 10 euro di bonus? o non posso più farlo ormai? sulla mia pagina dice che il bonus è terminato! forse perchè non ho mai attivato la fase 2 delle 50 euro. fatemi sapere grazie mille.
-
Ragazzi ho ricevuto il 10€ bonus, ho fatto una scommessa di 50€ su una quota di 1.3 per mancare un punta-punta per un altra offerta di benvenuto e mi è sparito il bonus. Non c'è nulla che posso fare? L'ho perso?
-
i 50 euro della fase due che si depositano ogni settimana per piazzare la scommessa qualificante, si possono depositare con il sito paypal? o devono essere depositati per forza con carta?
-
non mi fa bancare dice hai superato il limite di esposizione che significa?
-
Buongiorno ragazzi. Per le prime 2 settimane dall'iscrizione è andato tutto liscio. Questa corrisponde alla mia terza settimana dall'iscrizione e, nonostante settimana scorsa abbia piazzato una scommessa da 50€ a quota 1.5, ieri non mi è stato accreditato il bonus di 10€. Nel frattempo, ho già piazzato un'altra scommessa qualificante per ricevere il bonus della prossima settimana, ma andando nella sezione "i miei bonus", la dicitura è "nessun bonus attivo o disponibile". Cosa mi consigliate?
-
Ho scommesso su betlic ma non sono riuscita a bancare su betfair dice che ho superato il limite di esposizione cosa significa? E come devo fare per bancare?
-
@cate98 probabilmente non avevi abbastanza saldo sul conto, quanto saldo hai e quanto è la responsabilità della bancata?
-
@eddyxsc in quella sezione appare il bonus solo quando ti viene accreditato, se non ne hai è normale che non appaia nulla, sicuro di non aver utilizzato del saldo bonus all'interno della qualificante della settimana scorsa?
-
@gioggio83 puoi depositare con paypal senza problemi
-
@FabioGiamma se vai tra i tuoi bonus lo vedi ancora presente? probabilmente al termine di quella scommessa se vincente avrai ancora i 10€ di bonus
-
@ruben1307 saltare una settimana non ti fa perdere i bonus delle settimane successive, quindi puoi qualificarti per il prossimo bonus settimanale senza problemi
-
Si avevo fondi suffcienti per bancare
-
Come devo fare?
-
@cardillo90 si, potevi già scommettere settimana scorsa, hai perso uno dei 4 bonus settimanali, protrai comunque ricevere gli altri 3 che mancano, non potrai recuperare la settimana persa
-
@cate98 sicuro? non è che hai del saldo bonus sul conto?
-
@lorisgir si, se ce del saldo bonus sul conto e scommetti rispettando la quota minima viene preso per primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet