[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Ragazzi datemi una mano va...
Entro su Fantasini e vado dritto dritto a perdere -25€.
Entro su Zodiac, tra alti e bassi continuo a giocare ma non riesco mai a risalire. Dopodiché la slot crasha (tanto per cambiare).
Secondo voi è corretto che io debba rientrare su Zodiac e rigiocare ancora € 24.20?@cheesburger sette anni in Tibet a bestemmiare contro gli yak.
-
@phileas-fogg attendi qualche minuto perché ci mette un po' ad aggiornare il saldo utilizzato e quello vinto
vedrai che compariranno le giocate
-
@paolo_lab ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
@ficus92 @John ragazzi ok che 2 SuperNinja come me e @Eldorado han fatto zero, ma in questi casi mica dovete seguirci!
Domani è un altro giorno!
Ragazzi, non volete mica che vi lasci solo?
Dai che 'sti tre Ninja vanno al bar a braccetto a bere per dimenticare Goldbet stasera... -
@anonymous mmmm è così da un quarto d'ora. Ed effettivamente ci sta. Dall'immagine si vede che ho perso 25€ a Fantasini e che quando mi ha sbattuto fuori da Zodiac stavo vincendo 0.80€.
Ecco perché penso di dover rientrare con € 24.20, tanto ho già visto che con questa slot (che ODIO) che perderò anche questi 25... -
Zodiac è sempre una garanzia. partito con -20€ (persi sull'altra slot) sono arrivato a +17 (vincendo quindi un totale di 37).
Che faccio, mi tengo i 17 o vado avanti?
-
@leopante io mi son accontentato di 4euro fai te, 17 è un ottimo risultato tienili
-
Certo che me li tengo, ero più o meno ironico visto che, tutte le volte che ho giocato con zodiac ho sempre avuto vincite "decenti". Non me la spiego come cosa.
-
@phileas-fogg prima di entrare ricordi quanto saldo avevi?
perché ho guardato male la foto ed effettivamente gli importi ci sono
se dovessi ricordarti il saldo potresti entrare con quello che manca come dici tu
-
Sì, infatti.
Avevo 111€.
Quindi: 111€-25€=86€
E adesso devo perderne altri 25€ per arrivare a 61€. Quindi praticamente rientrare con 25 o giù di lì...Grazie!
-
Finito questo strazio, non ne potevo più.
Ho spinnato per un'ora e mezza lambendo i 50€ con Zodiac (avevo già perso i 25€ prima) e poi facevo anche 40/50 spin senza vincere NIENTE e per NIENTE intendo nemmeno 30 centesimi.
Poi magari vincite consecutive di 12€ o di 3/4 €. Mai beccato i tre games di fila, sembrava una presa in giro; mi saranno comparsi sui primi due rulli per almeno venti volte e non si sono mai attivati.
Non capisco come la gente possa diventare dipendente da questa roba, io dopo dieci minuti ho la nausea e manco mi diverto. Alla fine spinnavo a 1.25€ perché non vedevo l'ora di perdere e andare a letto.
Almeno finissero presto; domani mi sparo spin da 2€ e la faccio finita subito, tanto se devo vincere subito può essere anche al primo giro. -
Aspetto la mezzanotte per il daily spin e per le slot....
Non ci sono problemi se gioco alle 00:01 vero? -
@betofficer l'importante è aspettare come dici giustamente almeno 1 minuto dopo la mezzanotte!! io ho aspettato anche 5 min!
-
Iniziamo bene la giornata (o la nottata va). +30€ sulla prima slot e buonanotte!
Consiglio: se giocate a Lucky Angler e vi esce un WILD, continuate a giocare perché questi rimangono congelati finché non avrete un giro senza vincite. Quindi avendo un WILD è molto facile che vi esca una qualche vincita e quindi continui ad essere presente anche al turno successivo
-
chi ha saltato il primo giorno può comunque partecipare per i giorni successivi?
-
@ivan si certamente
-
Secondo giorno di fila che perdo....uff
-
@dado93giu +28 e adios anche qui (+1 per il wild)
-
Mi sono rimasti 0.10 cent nella seconda slot dopo aver perso tutti i 49.90 € diviso equamente nelle 2 slot di oggi! Devo ricevere il bonus casinò di 25 € e 49.90 o 50 € tondi mi arrivano ugualmente?
-
@liuke sono ti arrivano ugualmente perché il sistema calcola che se avevi saldo disponibile ma non avevi la possibilità di fare altri giri, ti rimborsa per intero comunque
-
@anonymous ottimo grazie! Aspetterò ormai lunedì per vedere quale bonus arriverà per primo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet