[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@kevincola22 complimenti! Spin da quanto?
-
@ninjigi Sì ecco bravo condivido pienamente!
-
@ninjigi spin da 3€ su Space Diamond! cash out dopo una ventina di giri
-
@kevincola22 ottima idea! domani tenterò l'azzardo con spin da 5€ da "miliardario ludopatico"
-
@ninjigi ti dico solo che volevo tentare lo spin da 40€ ahahaahahah
-
@kevincola22 [censored] AHAHHA diciamo che se becchi il giro giusto, pure a guadagnare il doppio non mi lamenterei! XD il mio 'record' è 150 volte la puntata.. peccato fossero 20 centesimi
Realisticamente con uno spin da 40€ rischi veramente di non combinare nulla :| -
@ninjigi si infatti è troppo "azzardosa" come cosa
altrimenti si potrebbe fare uno spin da 40€ nella speranza di beccare un 150x e successivamente fare uno spin da 6000€ per vincere fino a 900000€, a questo punto consiglio il cash out
-
-50 anche per me oggi, torno a dormire va
-
@kevincola22 a saperlo prima sarebbe troppo facile! XD
-
Secondo giorno a -50 per me.
-
Partiamo questa giornata benissimo: Lucky Diamond, secondo giro della slot, mi partono 5 free spin, +14,9, adios!
-
Bonus di ieri ancora non accreditato. A voi?
-
Alla grande oggi: ho vinto 14,35 su Lycky Diamond e mi fermo. Attendo i bonus di ieri.
-
@ctraverso Di solito lo accreditano in tarda mattinata oppure nel primo pomeriggio, non preoccuparti
Edit: che bello ninjare i ninja
-
@ctraverso di solito li accreditano verso le 15 o comunque nel pomeriggio.
-
Scusate ragazzi, ho caricato 25€ su entrambe le slot e li ho persi interamente. Se però verifico nello storico giocate, la differenza tra vincite e perdite è pari a 24,75 in un caso e 24.16 nell'altro. E' normale? Devo giocare ulteriori 25+84 cents? Non sono un genio della matematica, però se entro con 25 ed esco con 0 la differenza dovrebbe essere 25!
-
@frizzifabri non sei l'unico a cui succede, goldbet ha qualche problema con i conti e onestamente non sono sicuro se gli altri in passato abbiano risolto contattando la chat. Prova a controllare se il saldo corrisponde. Se tipo ora ha saldo zero, prova a contattare la chat e a spiegare (quasi sicuramente ti apriranno una segnalazione). Alla fine conta se lunedì ti danno un bonus di 49 invece che di 50
-
@frizzifabri Vai tranquillo, a me succede sempre. La definirei ordinaria amministrazione (però i bonus sono sempre arrivati in modo corretto)
-
+35.50 su Lucky Angler e va bene così!
-
con 49,75€ persi me li danno 50€ di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet