[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@Punter di solito arriva il tardo pomeriggio, non ti preoccupare
-
Giocati 50 e persi tutti, comunque le due slot sono davvero poco piacevoli a mio avviso.
Se la promozione è un modo per incentivare gli iscritti a giocare...
A me comunque dà che ho perso 48,48 € lo storico... spero di ricevere lo stesso 75 euro di bonus. -
@spiaeurobet Ufficialmente da oggi
-
Grande anonymous!!! il bonus non viene accreditato oggi? quindi io ora come ora sto giocando i soldi miei... va bene ripartiamo con altri 25 e 25 vediamo se va meglio del mio zero di ieri...
anzi scusate 25 euro meli hanno accreditati come bonus, forse per aver usufruito di quel bonus di benvenuto... possibile? -
@mok78 Esatto, penso che il bonus debba ancora arrivare a tutti. Ho sentito la chat e dicono che vengono accreditati entro 72h quindi li vedremo tutti lunedì
-
+27 alla Space Diamond. Andata bene.
-
@anonymous ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
@spiaeurobet Ufficialmente da oggi
RACCOMANDATO!!!
Bravo, meritatissimo. -
Ragazzi ora con la lucky angler sono arrivato a un totale di 34 e rotti quindi un saldo di 9 , quindi la giornata finisce qua non sto a rigiocare 25 euro sulla space diamond o no?
-
@mok78 esattamente, chiudi a +9€
-
fantastic va
Grazie anonymous -
per caso a qualcuno è già arrivato il bonus da 50? a me è già arrivato il bonus da 25, perché era la prima volta con le slot
-
idem anche a me quello da 25 è gia arrivato
-
-
Tralasciando il fatto che su Space Diamond ce le siamo date di santa ragione ero arrivato 50€ però dovevo superarlo per recuperare la prima slot.
Sono uscito dalla slot Diamond per un errore di connessione, e siccome "potevo" giocare altri 6€ li ho giocati dopo, solo ora mi chiedo così vale? mi verranno rimborsati anche quei €6? o andavano persi tutti in un unica "entrata" in slot? -
@tizioincognito L'errore di connessione a Space Diamond l'ha dato anche a me. Se non ti rimborsano, penso si possa contattare l'assistenza perché è un loro problema.
-
ah si? ok allora lo faccio al volo... il bonus ha qualche limitazione quote o altro?
-
@mok78 quota minima 1.20 da giocare nelle scommesse sportive
-
quindi se io lo gioco ripulisco diciamo e poi faccio la qualificante del bonus di benvenuto cambia qualcosa?
-
allora io piazzo i 25 euro su una quota sotto i 2.50 cosi non uso i soldi per la qualificante al bonus di benvenuto è cosi?
-
@mok78 Se lo giochi, anzichè avere una perdita di 50€, avrai una perdita di 2€ circa
Per la benvenuto Scommesse non preoccuparti dato che le giocate effettuate attraverso saldo bonus non andranno ad influire sul calcolo delle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet