[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@cicciobello quindi 40 euro non tuoi?
-
@john ahiahauahau si probabilmente è la mia nemesi! XD
-
@cicciobello no, è tutto a posto, sono miei. Grazie per averli trovati. Ti mando l'IBAN.
PS fai login/logout: se rimangono e sono prelevabili prendi il malloppo e scappa
-
@paolo_lab quando ci sono promo come questa dove si deve andare subito in positivo secondo me sono da fare puntate alte ( importo bonus / 20 ) e puntare a fare orientativamente almeno il 40/50% del bonus .
Con le promo invece dove bisogna completare dei wagering: rpt il più alto possibile ( se si può scegliere la slot ovviamente ) e puntata più bassa possibile , per ridurre il più possibile la varianza dei risultati .
Con i bonus invece dove c'e' da completare un wagering ma l' importo del bonus è tropo basso rispetto alla puntata minima , cercare di fare i primi spin a importo alto per cercare di aumentare subito la cassa , e si ha fortuna poi tornare alla puntata minima per completare il wagering
IMHO
Almeno queste sono le mie impostazioni " strategiche " con le slot , poi chiaro la fortuna è una componente importante ma visto che si parla anche di statistica secondo me un " piano d' azione " è comunque da avere -
sì, non sono miei, non ho idea da dove provengano
-
@phileas-fogg ho fatto esattamente così. mo non so se mi conviene giocare le 15 euro restanti sulla slot (non appena funzionerà) o meno
-
@barcollo nelle slot, almeno nella maggior parte, vai (seriamente) in positivo solo se becchi il gioco/i bonus e/o i free spis e con pochi spin (puntate alle) hai poche possibilità di centrare uno o l'altro.
By the way puoi usare la tecnica che preferisci, ma alle slot è sempre e solo un discorso di [censored]
-
ragazzi ma a voi la slot barbaria funziona? io purtroppo ho perso con lights dovrei giocare all'altra ma non c'è verso di giocare...
-
@FlaSam17 anche a me da problemi
-
Il sito Goldbet da circa 10 minuti sta dando problemi.. speriamo risolvano
-
Appena giocato a barbarian logicamente perdendo, però funzionava.
-
Ottimi spunti, su questo posto in termini di strategia slots. Ma oggi sono veramente brutte lo ribadisco, almeno spero di giocare su quelle giuste, lights è quella dele lucciole ?
-
@mandrake Premi su Slot Machine e poi nel riquadro Ricerca scrivi Lights: ne compare solo una
-
@Anonymous si si quella che spariscono tutte le ruote. e una marea di luci inutili ok perso anche li.
-
La mia strategia (oltre a un bel fondo di [censored]) è la seguente: su bonus tipo domusbet o 100 free spin giocate basse per un ritorno del 95%, quando invece c'è bisogno del signor [censored], io sparo giocate del 10% dell'importo (tipo sta slot per avere le massime linee e un improrto decente giocavo 4€ a botta), non c'è bisogno di free spin per vincere, io ho girato una sola volta la slot per la vincita sopra citata. Poi è chiaro, non c'è strategia che tenga senza sculo
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza si ma ne ho giocati 10 precisi, vincendo - centesimi, a quanto pare
-
Lights slot più triste di sempre, giri da 0.90 - 1.80€ e vincita massima fatta 3€..
-
Scusate, mi è venuto un piccolo dubbio inquietante dopo il post di @SpiaEurobet - Se nel REPORT GIOCATE di ieri mi è segnato su Theme Park: Giocato 19,00, vinto 9,48, quindi perdità netta di 9,52 - qualifico per il bonus o no?
-
@matt si, l'importante è che il giocato sia maggiore o uguale a 10€ per ciascuna slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet