[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
magari sbagliando pensavo che i primi 25 euro persi alla prima slot fossero considerati nel bonus rimborso di benvenuto(non questo dei 4 giorni)ma sicuramente farà il conto totale e quindi sono complessivamente alla fine delle due offerte in +14(quindi teoricamente mi conveniva forse perdere tutto per avere il rimborso rimborso di benvenuto 25 euro).invece per il fatto che una decina non me li da prelevabili come pensi sia possibile?
-
allora se tu depositi 50 e giochi 40 e poi vinci e ti fermi i 10 non giocati sono deposito. tu che hai anche la benvenuto ti devi fermare se guadagni più di 25 quindi riapri le slot e gioca.
-
lights mi ha appena sputato fuori 124€ di guadagno netto..
-
Questo post è eliminato! -
@itachix se sei a + 50 sei apposto.fermati
-
e non sfrutto i rimborsi??
-
@itachix no, perchè il rimborso è sul netto che hai perso in giornata.
se ora giochi altri 50€, te hai perso 0€. nessun rimborso
perchè ne hai vinti 50 e persi 50 nell arco della giornatail rimborso non si riferisce alla giocata, ma appunto a tutto il giorno
-
@itachix i rimborsi li hai solo se hai perdite nette (cioè fai una somma algebrica tra le giocate giornaliere vincenti alle slot e le giocate giornaliere perdenti; se sei in positivo non hai nessun rimborso, nemmeno quello della benvenuto)
-
@itachix no, non li sfrutti, hai già guadagnato 50. il bonus benvenuto sarebbe stato di 25 quindi sei già oltre
-
@itachix per avere i rimborsi devi essere in negativo di 50 +la benvenuto di 25.poi punta e banca e perdi 2.5 per i 50 e 1.25 per i 25. quindi 50+25-2.5-1.25-il tuo deposito di 50=21.25 quindi mi sembrano meglio 50 che hai ora. quindi sei apposto
-
questa volta ho vinto sempre (poco) con le prime slot di ogni giorno... le seconde non le ho nemmeno aperte
e siccome mi accontento (anche se poi rosico per i guadagni a 3 cifre che leggo qui... ) chiudo i 4gg a +23€ e senza nemmeno un rimborso
-
Chiudo a -150 e circa 20 euro di guadagno, non male, ma ogni volta mi va male con le slot
-
+28 oggi di guadagno grazie a barbaria .. per fortuna dai, mi son salvato in corner con l'ultima giornata
-
Io nel club dei -200, mai una gioia
-
@ninjigi Forza e coraggio dai!! Sicuramente anche a te arriverà qualche bel giro di slot fortunato!!
-
@paolo_lab Quale sarebbe questa teoria??
-
@ninjigi bestemmie a profusione quando perdi e vai col mambo
-
@cicciobello metodo infallibile ahaahua
-
@liuke e speriamo!
-
Qualcuno ha ricevuto l'accredito del bonus questa mattina? Io ho ricevuto i 25 euro (50% sulla prima prima). L'ho scommesso un paio d'ore fa ma degli altri bonus ancora nessuna traccia (ho perso due volte 50 euro)... Ho letto che i bonus vengono accreditati in maniera sequenziale, ma prima di passare al successivo è necessario SOLTANTO giocare il bonus o anche che l'evento scommesso sia concluso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet