[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Per fortuna è andata bene,recupero i 4 giorni in nero delle slot :p
-
@dariodeco no, non hai sbagliato nulla. Come hai visto nello screen anche a me hanno "nullificato" una bancata tempo fa, perchè quella partita era in programma ma è stata cancellata. Solo che a me hanno annullato anche la scommessa sul book.
Ora attendi di vincere su goldbet, se ti accreditano la vincita, tanto meglio, ci hai guadagnato un pochino -
Grazie mille..gentilissimi !
-
Mi han detto che è stata rimborsata poichè il Catania giocava in casa
-
Questo post è eliminato! -
Io non ne capisco granchè di calcio,ma che senso ha? Avrebbero dovuto bloccare le scommesse dall'inizio o mi sfugge qualcosa?
-
@dariodeco in quei casi hanno ragione, perchè effettivamente l'evento "Akragas - Catania" non si è disputato. Si è disputato invece "Catania - Akragas"
Loro hanno la facoltà di annullare le scommesse piazzate per errore nel nome come in questo caso. Resta da vedere se anche goldbet ravviserà lo stesso errore e pagherà le vincite. Esiste sempre la possibilità che anche loro mandino a rimborso quel ticket e ti restituiscano l'importo.
Non sappiamo, nel caso, se ti viene restituito ancora come bonus o come saldo prelevabile. -
Vincita normalmente arrivata su goldbet..mi è andata bene dai
-
Arrivato bonus
-
Ragazzi mi manca questa promo
-
Manca così tanto che quasi quasi la rifaccio a soldi finti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet