[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@iaczac per me la stessa cosa , ho perso 5€ oggi, con la differenza che la prima scommessa (quella del 13/3) ho vinto 11,75€, quindi ho una posizione netta di +1,75€. Dovendo giocare 67€ circa per questo rimborso di 20€, non mi interessa questo +1,75€ giusto? gioco un RF 62/30?
-
@Pasquale10 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@iaczac per me la stessa cosa , ho perso 5€ oggi, con la differenza che la prima scommessa (quella del 13/3) ho vinto 11,75€, quindi ho una posizione netta di +1,75€. Dovendo giocare 67€ circa per questo rimborso di 20€, non mi interessa questo +1,75€ giusto? gioco un RF 62/30?
Anch'io sono nella tua stessa condizione... in totale dovrei puntare in RF 103/30 su una partita di Indian tennis.. Il RF è bassissimo quindi faccio solamente un RF67/20 sul calcio e ci guadagno di più
-
Ragazzi ho fatto una scemenza e ho prima fatto la scommessa in RF e poi ho accettato la promo Sport sul programma fedeltà, che voi sappiate la scommessa viene contata comunque o no?
-
ragazzi la scommessa sul tennis del 13 va considerata solo se è vincente?
se è persa non la considero hai fini della posizione netta giusto?"Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione)." -
@powa ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
F
Promo unstoppable: scommessa fatta il 13 marzo quindi conta solo se vincente; se ho puntato 10 euro a 1.60 su juve vincente mi conviene considerare +6 da aggiungere alla posizione netta?
Promo tennis: la partita del 13 non la conto perchè persa mentre quella del 14 la conto con un +3.75 (5*1.75 vinta)QUINDI devo fare una rf di (6+3.75+67 ovvero di 76,75 euro)/30 su Indian Wells ad almeno 1.70?
qualcuno mi conferma se i calcoli ed il ragionamento è esatto?
-
QUESTO ERA IL POST ORIGINALE
"Ragazzi io ho un problema chi mi può aiutare?
ho aderito a 3 promo sisal...la promo unstoppable sulla juve (gioca domenica 17 marzo alle 12.30 ed ho scommesso 10 euro a quota 1.60 e sugli altri 2 book ho puntato gli altri esiti)
la promo tennis dal 13 al 16 marzo ed ho piazzato una bet da 5 euro il 13 perdendola ed una oggi da 5 euro vincedo 8,75 euro
la promo rimborso 20 euro su una giocata di 60 euro di questa discussione valida dal 14 al 17 marzo
Detto questo come mi devo comportare dato che si sono accavallate le promo?
la mia posizione netta qual'è volendo piazzare un'unica bet per la promo tennis e sport?
per evitare che i conti sballino per la juve che gioca il 17 come mi posso comportare?GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA' SONO PREOCCUPATO"
-
@mitins88 quando sono state refertate? Se sono state refertate il 13 non contano, si rimborsano le giocate del periodo promozionale, e si contano solo quelle refertate in questo periodo.
-
Io sto facendo la promo del tennis e mi manca giorno 3. Mi sono reso conto però che mi conviene prendere la posizione netta maturata nel tennis in questi due giorni e fare un RF 67/20 sul calcio perché guadagno di più (10 euro circa rispetto a 4,9 euro se punto solo sul tennis con RF che esce basso rispetto al Rf del calcio). Vi risulta a voi?
-
@mitins88 dato che la scommessa in RF dovresti giocarla dopo l'esito della Juve, la strategia suggerita non può essere applicata, mi pare, ossia scommettere sul tennis sommando i due rimborsi. Per una situazione così complessa, o rinunci a questa promo o aspetti il consiglio di chi è più esperto
-
Salve ragazzi ditemi se sbaglio ragionamento...allora ho piazzato nei due giorni precedenti le scommesse sul tennis aderendo alla relativa promozione di indian wells e l'ho perse tutte e due le puntate da 5 quindi ora dovrei giocare la finale in rf 24/10....siccome anche a me è arrivata la promo sport sul 30% delle giocate non vincenti e quindi fino a 20 euro bonus io aspetterei la puntata di domani finale sul tennis che dovrei perdere perchè a quota 5 e poi aderire all'altra promo e fare un'altra scommessa in rf 67/20 o calcolando in caso vinca quella di domani e aggiungere l'imporo alla posizione netta dell'ultima promo...spero di essermi spiegato bene e se magari quacuno mi può dare qualche consiglio in merito ad una strategia migliore...Grazie a tutti in anticipo
-
ah dimenticavo perchè anche se si aderisce alla promo direttamente qundo si pazza l'rf 67/20 le scommesse piazzate durante il periodo promozionale in caso sono state perse vanno cmq tolte dalla posizione netta o la promozione parte dal momento in cui ci si aderisce?Grazie
-
Come si fa a sapere quando è stata refertata la partita di tennis giocata il 13? Non ricordo se è finita dopo la mezzanotte. Perché se è finita dopo la mezzanotte cambia il calcolo della posizione netta.
-
allora visto che domani avrò pochissimo tempo vorrei porre una domanda a chi mi leggerà onde evitare errori.. Io ho la promo del rimborso fino a 20 euro che ovviamente abbino a quella del tennis. Per ora ho giocato 10 euro in 2 giorni sul tennis entrambe perse.. quindi devo fare una rf55/30 su una partita indian wells domani e sono apposto?
edit ho scritto 55 perché la prima scommessa sul tennis l'ho fatta il 13 ma si è giocata il 14 mattina quindi teoricamente era già dentro la promo sport -
@cinghialeansioso no perchè quella del 13 non si conta dovresti fare un rf 62/30
-
@mimmolag ma non l'ho contata.. ne ho giocata una da 5 il 13 una da 5 il 14 con promo sport gia attivata.. quindi non dovrebbe essere 55??
-
@mimmolag pero si forse hai ragione te..
-
@cinghialeansioso però a conti fatti io faccio così adesso piazzo la finale del tennis a quota alta sperando di perdrla guadagnandoci 3, 50 e poi a scommessa refertata piazzo l'altra perchè gudagno di più...perchè perdendo quella di domnani farò una rf di 67- i 5 persi giorno 14 di 38/20 e guadagno circa 14 euro più quelli di indians vedi un po...quella del 13 non si calcola è fuori periodo
-
@cinghialeansioso oltretutto togliendo anche i 24 di domani se perdo la scommessa capisci quindi da 67 tolgo i 5 di giorno 14 e quelli di domani quindi 38 /20 sarà figurati se Nadal perde contro quello li
-
@cinghialeansioso l'unico mio dubbio se mi puoi aiutare su questo è che se partecipo dopo alla promo 67/20 e quindi quando effettuerò la scommessa le perdite dei giorni nel periodo promozionale li conta lo stesso giusto? cioè di giorno 14 e 15?
-
@mimmolag guarda a me è capitato spessissimo di prendere quote anche di 8 0 9... quindi preferirei evitare di perdere tutto.. nel senso io preferirei unire le due promo.. comunque ora me la studio grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet