[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@sici_90 si invece, devi andare nella sezione programma fedelta e attivare la card !
-
@Otamendi00 si, devi attendere che quella partita termini per calcolare la posizione netta
-
@Chomp96 grazie
il sito sisal mi sta un pò antipatico
vado in "programma fedeltà" ... poi ? -
@sici_90 visualizza tutte le promozioni, e cerchi questa
edit: se non vedi il messaggio nella inbox si sisal dubito che ti sia arrivata questa però... magari hai quella col deposito o quella semplice da 34/10 -
io ho già giocato la singola a rimborso sul tennis, mi conviene per cui ripetere la giocata fino ad arrivare a 67+posizione netta, tenendo presente ovviamente il rimborso a 20 ?
-
Che rabbia ho scommesso proprio sul match di tennis che è stato annullato perché un giocatore si è ritirato
-
allora raga, ho vinto la scommessa da 5 euro facendo 10,75 e perso ieri quella da 5 che avrei fatto 10,25. la mia posizione netta è 67+10,75-10,25=67,50 arrontondando per eccesso sarebbe 68, quindi devo fare 68/30 ovviamente in rf giusto ?
-
@Devil13 si esatto
-
Siccome domani devo piazzare l'ultima scommessa, se piazzo la RF sul tennis temo di non trovare quote profittevole, potrei magari fare la RF solo sul tennis, sperando di perderla in modo tale da poter giocare di meno nell'ultima scommessa per la promo SPORT. dite di provarci oppure è troppo rischioso? Perché i rating che ho visto ora sui match di tennis prendendo come esempio una RF 70/30 sono davvero pessimi
-
@lorenzofranze_ ciao io con 68/30 faccio +8 ?
-
@Devil13 ecco già ti è andata bene, non devi scommettere una cifra esageratamente alta perché sei stato fortunato:una vinta e una persa, e già i rating che ci sono ora sul tennis sono quelli che sono, io sono veramente indeciso....
-
@lorenzofranze_ ma non devi guardare il rating fra. devi guardare l rf !
-
@lorenzofranze_ ma siccome la scomessa si è ritirata come hai fatto ? cioè su sisal ti avra rimborsato ma betfair ?
-
salve, siccome è la prima promo così che faccio vorrei capire la mia posizione netta. Io ho fatto una scommessa vincente il giorno 13 pagata il giorno stesso, quindi credo non conti e una il 14 con cui ho vinto 9 (giocando 5, quindi 4 netti di vincita), al momento dovrei fare un 71/20, giusto?
-
@luigirasenga tutto giusto
-
chiedo conferma ; ho fatto le prime due scommesse della ricorrente tennis e le ho perse, faccio una scommessa rf 60/30 su una partita di tennis che finisce oggi o domani e va bene così?
-
@francesc quando hai fatto le due scommesse da 5€?
-
@Chomp96 13/03 e 14/03
-
@francesc allora devi fare un rf 62/30
-
@Chomp96 Mi perdo qualcosa, ma la scommessa del 13 non andrebbe aggiunta totalmente alla posizione netta essendo fuori dal periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet