[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
salve, siccome è la prima promo così che faccio vorrei capire la mia posizione netta. Io ho fatto una scommessa vincente il giorno 13 pagata il giorno stesso, quindi credo non conti e una il 14 con cui ho vinto 9 (giocando 5, quindi 4 netti di vincita), al momento dovrei fare un 71/20, giusto?
-
@luigirasenga tutto giusto
-
chiedo conferma ; ho fatto le prime due scommesse della ricorrente tennis e le ho perse, faccio una scommessa rf 60/30 su una partita di tennis che finisce oggi o domani e va bene così?
-
@francesc quando hai fatto le due scommesse da 5€?
-
@Chomp96 13/03 e 14/03
-
@francesc allora devi fare un rf 62/30
-
@Chomp96 Mi perdo qualcosa, ma la scommessa del 13 non andrebbe aggiunta totalmente alla posizione netta essendo fuori dal periodo promozionale?
-
@eratad a quale situazione ti riferisci?
-
@Chomp96 alla situazione riferita da luigirasenga qualche post sopra.
-
@eratad essendosi conclusa sempre il giorno 13, e quindi fuori dal periodo promozionale non conta, sarebbe contata se si fosse conclusa il 14
-
ho una posizione netta sul tennis di meno 10 con partite concluse prima del 15, però ho ricevuto un'esclusiva leggermente diversa, rimborso del 30% massimo 10 euro su giocate dal 15 al 17. Dovrei fare una RF, non più di 24/10 ma 34/20 per sfruttare entrambe al massimo?
-
@jeremyvale se non hai scommesse piazzate e perse neanche il 14 si, devi fare una rf 34/20 su una partita di tennis
-
@Chomp96 il 14 ho scommesso i 5 euro sul tennis e la partita si è conclusa prima del 15, infatti la mia esclusiva nella inbox parla di periodo che va dal 15 al 17
-
@jeremyvale ok, allora la tua esclusiva non è quella di questa discussione che parte il 14, puoi allegare i termini della promozione?
-
@Chomp96
La promozione è valida dal 15 al 17 marzo 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 30€ con quota minima al netto del bonus maggiore o uguale a 2.00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. -
@jeremyvale ok, allora piazza una rf 34/20 su una partita di tennis con quota di almeno 2 per sfruttarle entrambe
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio!
-
@Chomp96 ho giocato una partita il 12/03 quindi fuori il periodo promozionale: 25€ a quota 3.80 e ho vinto 95€. Quindi devo impostare RF 137/20?
-
@Chomp96 la partita in questione è terminata lo stesso giorno il 12/03
-
@Devil13 si si lo so dicevo rating per comodità ma so che va guardato l'altro. Avevo fatto un punta punta e si aspetto il rimborso di entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet