[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
chiedo conferma ; ho fatto le prime due scommesse della ricorrente tennis e le ho perse, faccio una scommessa rf 60/30 su una partita di tennis che finisce oggi o domani e va bene così?
-
@francesc quando hai fatto le due scommesse da 5€?
-
@Chomp96 13/03 e 14/03
-
@francesc allora devi fare un rf 62/30
-
@Chomp96 Mi perdo qualcosa, ma la scommessa del 13 non andrebbe aggiunta totalmente alla posizione netta essendo fuori dal periodo promozionale?
-
@eratad a quale situazione ti riferisci?
-
@Chomp96 alla situazione riferita da luigirasenga qualche post sopra.
-
@eratad essendosi conclusa sempre il giorno 13, e quindi fuori dal periodo promozionale non conta, sarebbe contata se si fosse conclusa il 14
-
ho una posizione netta sul tennis di meno 10 con partite concluse prima del 15, però ho ricevuto un'esclusiva leggermente diversa, rimborso del 30% massimo 10 euro su giocate dal 15 al 17. Dovrei fare una RF, non più di 24/10 ma 34/20 per sfruttare entrambe al massimo?
-
@jeremyvale se non hai scommesse piazzate e perse neanche il 14 si, devi fare una rf 34/20 su una partita di tennis
-
@Chomp96 il 14 ho scommesso i 5 euro sul tennis e la partita si è conclusa prima del 15, infatti la mia esclusiva nella inbox parla di periodo che va dal 15 al 17
-
@jeremyvale ok, allora la tua esclusiva non è quella di questa discussione che parte il 14, puoi allegare i termini della promozione?
-
@Chomp96
La promozione è valida dal 15 al 17 marzo 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 30€ con quota minima al netto del bonus maggiore o uguale a 2.00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. -
@jeremyvale ok, allora piazza una rf 34/20 su una partita di tennis con quota di almeno 2 per sfruttarle entrambe
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio!
-
@Chomp96 ho giocato una partita il 12/03 quindi fuori il periodo promozionale: 25€ a quota 3.80 e ho vinto 95€. Quindi devo impostare RF 137/20?
-
@Chomp96 la partita in questione è terminata lo stesso giorno il 12/03
-
@Devil13 si si lo so dicevo rating per comodità ma so che va guardato l'altro. Avevo fatto un punta punta e si aspetto il rimborso di entrambi
-
Provo ancora per cercare di avere una risposta chiara...io ho aderito a 3 promo sisal:
- la promo unstoppable sulla juve (gioca domenica 17 marzo alle 12.30 ed ho scommesso 10 euro a quota 1.60 e sugli altri 2 book ho puntato gli altri esiti)
- la promo tennis dal 13 al 16 marzo ed ho piazzato una bet da 5 euro il 13 perdendola ed una oggi da 5 euro vincedo 8,75 euro
- la promo rimborso 20 euro su una giocata di 60 euro di questa discussione valida dal 14 al 17 marzo
Detto questo come mi devo comportare dato che si sono accavallate le promo?
Va bene se ho considerato posizione netta sui 10€ (6€ ipotizzando vittoria Juve e 3.75€ della vittoria sul tennis di ieri) ed ho fatto un bet in risk free da 75€/30€? -
Raga nessuno?@Chomp96 @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet