[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@mimmolag mi accodo per capire pure io perché sinceramente pensavo che i tuoi 24€ andassero ad incidere sulla posizione netta della nuova promo...cerco conferme anche io
-
@piccio certo che vanno ad incidere perchè è cmq una scommessa all''interno del periodo promozionale14-7 marzo quindi nel mio la qualificante in rf di indian wells è valida come perdita ma il punto è che cmq bisogno scommettere almeno 60 euro per ricevere i 20 di bonus...quindi io avendo perso quella del 14 e questa dei 24 euro di questa sera in ogni caso devo impostare un rf 60/20...perchè togliendo tutte le perdite dal 14 in poi arriverei a 38/20 e non va bene...spero sono stato chiaro e se qualcuno ha delucidazioni in merito lo ringrazio se sto sbagliando qualcosa
-
scusate, ho un altro dubbio. Volendo fare le due promo insieme come mi comporto con la scommessa del 13? Questa non conta ai fini della promo personale, ma incide su quella tennis.
-
Buongiorno ragazzi. Io non ho ancora aderito alla suddetta promo su sisal, mentre ho preso parte a quella del tennis.
Aderendovi oggi contano ugualmente le giocate fatte sul tennis? Oppure no?Se contano, potete dirmi quanto puntare di preciso? Queste sono le mie 3 giocate:
- 13/03/2019
importo giocato: 5€
importo vincita: 11,75€- 14/03/2019
importo giocato: 5€
importo vincita: 0- 15/03/2019
importo giocato: 36€
importo vincita: 0Scusatemi ma sono ancora inesperto su certe cose :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti ragazzi, io facendo il bonus di benvenuto ho piazzato delle scommesse per un totale di 25 euro il 14/03 concluse lo stesso giorno (tutte perdenti). Ancora non avevo aderito alla card Sport nel programma feledtà di sisal. Sono lo stesso valide per il conteggio della posizione netta? se si quindi dovrei togliere l' importo puntato il 14 dalla posizione netta? Grazie a chi mi può aiutare.
-
Prima partita vinta prima della promo :8,75, seconda partita persa , posizione netta -1,25. Quindi rf 65/30 per combinare con l’altra promo? Ma la seconda partita ancora non mi viene repertata , devo attendere per forza per giocare l’ultima ?
-
Buongiorno a tutti avrei ahimè tre domande:
1: cosa si intende con "prima"? Sto scommettendo su sisal da un paio di mesi abbondanti ma immagino non si debbano contare... vorrei sapere di preciso di quanti giorni indietro si debba andare per fare il conteggio.
2: mi confermate che per il suddetto conteggio si valuta il momento in cui è stata piazzata la scommessa giusto? Se ad esempio bisogna contare le scommesse di 5 giorni prima rispetto al 14 ed io ne ho puntata una il 7 che è stata giocata il 12 la ignoro tranquillamente, se ho ben capito.
3: mi si conferma che con "posizione netta" ci si riferisce all'importo puntata, ovvero attualmente al numero 67? Ho letto che nei precedenti post sembra proprio essere così, ma da brava niubba preferisco chiedere una volta in più.
Grazie milleChiedo scusa a chi ha fatto domande poco prima di me, non vi rispondo non per menefreghismo ma semplicemente perchè anche io sono praticamente nuova
-
@mitins88 ma hai già scommesso in RF o devi ancora farlo?
-
- si intendo scommesse piazzate prima del 14 e terminate nel periodo 14-17. scommesse piazzate e terminate settimane fa non vanno considerate.
- esatto, come scritto nel punto 1
- no, posizione netta è la cifra che indica appunto la tua posizione, positiva o negativa, su Sisal in un determinato periodo. Poi per sapere quando scommettere sommi la posizione netta, ricavata dal calcolo, all'importo 67
-
salve, ieri e l'altro ieri ho giocato òe due scommesse da 5 euro per fare indian ma ho ricevuto anche l'altra promozione esclusiva di 20 euro. le due scommesse da 5 euro le ho perse entrambe su sisal, ora come dovrei fare? qualcuno puo' aiutarmi? grazie
-
@telespalla92 devi indicarci quando si sono disputate le partite
-
@Piccina21 se sono terminate prima del periodo allora scommetti in RF 67/30 sul tennis
-
@Anonymous durante dato che una è finita il 14 e l'altra il 15. quindi sempre rf 67/30? e cosi concludo tutte e due promo?
-
@Piccina21 no, in quel caso allora devi scommettere in RF 57/30
-
@Prometeo ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Guzzler si purtroppo
la vincita netta o quella lorda ?
-
@Anonymous
Prima partita Bencic v Ka Pliskova2019-03-14 19:00:00Seconda partita
Andreescu v Svitolina piazzata il 15, giocatasi il 16-03-2019 ore 02.00 (ancora non refertata su sisal ma la contropuntata su BetStars si) -
@telespalla92 ok. attendi al refertazione e poi scommetti in RF 66/30
-
@Anonymous salve, ho sbagliato a giocare e lo fatta sul calcio 57 euro, invece del tennis a quota 4 credo che la perdo. Ora quanto dovrei giocare sul tennis??
-
@Anonymous ieri ho perso 45 euro nel tennis. Oggi posso calcolare la posizione netta sottraendo questa cifra e aggiungendo i guadagni netti dal 14/3?
-
@Anonymous ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet