[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@Chomp96 si le ho piazzate fuori dal periodo promozionale, quindi procedo con il deposito di 34€ ?
-
@alessandro123098 si, dovrai seguire le istruzioni della guida e dovrai poi scommettere in rf 34/10
-
@Chomp96 ma non capisco questo passaggio.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.cosa dovrei fare io nel mio caso?
-
@alessandro123098 nel tuo caso, non avendo scommesse che si sono concluse nel periodo vincenti non devi calcolare niente, e fare la rf con gli importi di default
-
@elpako90 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]:
Cila io ho partecipato anche a quella del tennis, ho una posizione netta di +11 se ho capito bene devo fare un rf 45/20 vero?
Facendola oggi copro e completo entrambe le promozioni giusto ?
Grazie
-
Domanda: la prima partita per la ricorrente sul tennis l'ho giocata il 13; quindi il suo esito dovrebbe influenzare la posizione positiva dell'offerta sul tennis ma non l'esclusiva. Per la mia situazione va bene seguire le istruzioni in cima od occorre fare qualche accorgimento?
-
@AnnibaleBarca influisce anche la posizione dell'esclusiva se si è conclusa dal 14 in poi
-
Toglimi una curiosità, nei T&C scrivono "Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ al giorno per tre giorni con biglietti aventi quota totale di almeno 1,70.", mi verrebbe normale pensare che faccia testo la data in cui si fa la scommessa e non la data in cui vengono refertate?!?
-
@Chomp96 Si è conclusa stessa il 13
-
@Alpha_01 esatto, ma le scommesse comunque si devono concludere entro il 16
-
@AnnibaleBarca allora non conta per la promo sport
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]:
@AnnibaleBarca allora non conta per la promo sport
Quindi per calcolare bene quanto giocare e quanto bancare devo calcolare separatamente le due posizioni ?
-
@AnnibaleBarca se vuoi giocarle separate prima termini la promozione sul tennis, e poi calcoli la posizione netta per quella sport e la giochi
-
@Chomp96 Ok,grazie
-
Il periodo in esame è scritto, ma per assurdo potrei giocare una scommessa il 13, una il 14 e una il 15 su gare che si concludono il 16... ovviamente non potrei farmi il conto della posizione netta, ma rispetterei i T&C
-
@Alpha_01 si, certo, si può fare, avendo scommesso 3 giorni diversi
-
Tutto chiaro, tranne una cosa. Io domani il 16 dovrò fare la terza scommessa per la ricorrente sul tennis e quindi per sfruttare insieme l'esclusiva dovrò calcolare la posizione netta tenendo presenti delle scommesse effettuate ALL'INTERNO del periodo promozionale, MA che termineranno il 17 sera. Come inserisco nel calcolo della posizione netta queste giocate di cui non saprò il risultato finale???
-
@Bauselli puoi ricapitolare la tua situazione e le scommesse che hai fatto per adesso?
-
Correggetemi se sbaglio, ma visto che la percentuale RF per il tennis è pietosa, non sarebbe meglio tenere separate le 2 offerte? Al bonus sulla ricarica si può unire la benvenuto settimanale, forse si avrebbe maggiore guadagno o no? Comunque secondo me la RF sul tennis forse è meglio farla con il punta-punta anzi ché il punta-banca!
-
@Chomp96 Eccole:
Sono 2 scommesse sul tennis della ricorrente, la terza devo giocarla domani e poi ci sono 5 giocate della benvenuto di cui una fatta con i 5 euro di bonus(benvenuto).
In totale nel periodo ho fatto 7 giocate, due termineranno il 17 sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet