[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
Correggetemi se sbaglio, ma visto che la percentuale RF per il tennis è pietosa, non sarebbe meglio tenere separate le 2 offerte? Al bonus sulla ricarica si può unire la benvenuto settimanale, forse si avrebbe maggiore guadagno o no? Comunque secondo me la RF sul tennis forse è meglio farla con il punta-punta anzi ché il punta-banca!
-
@Chomp96 Eccole:
Sono 2 scommesse sul tennis della ricorrente, la terza devo giocarla domani e poi ci sono 5 giocate della benvenuto di cui una fatta con i 5 euro di bonus(benvenuto).
In totale nel periodo ho fatto 7 giocate, due termineranno il 17 sera. -
@Bauselli per le giocate giocate che termineranno il 17 sera considerale già vincenti per la posizione netta
-
Ragazzi visto gli rf pessimi sul tennis,non c'è un modo alternativo per sfruttare la promo?
-
@mariolino no, oltre a giocare sul tennis non ci sono altri modi
-
Questa promo sul tennis è andata a farsi frigere, meglio andare a generare una perdita sulle qualificanti e catapultarsi sulla promo della ricarica
-
@Chomp96 scusami, io ho vinto la scommessa del 14 su Sisal con un guadagno lordo di 8,75, ora per la promo sulla ricarica devo impostare con 43/10?
Poi un'altra cosa, ma se tanti ninja fanno la ricarica di 34 euro non si potrebbero insospettire? -
@ninjawhite se quella vincita è al lordo e l'hai piazzata il 14 devi fare un rf 38/10, non hanno mai dato problemi su questo aspetto
-
@Chomp96 perché devo sottrarre i 5 euro scommessi? Attualmente sul duchter ce un rating che mi genera un +3 o +2.8 mi consigli di farla o in caso di vincita andrebbe a compromettere l'altra promo?
-
@ninjawhite si, devi sottrarli essendo stati giocati nel periodo, se la vinci non compromette la promo sul tennis non scommettendo sul tennis
-
@Chomp96 ma se faccio la rf sul tennis e la vinco, comunque la vincita poi concorre al calcolo del rimborso sulla ricarica no?
-
@ninjawhite si, devi fare quella sul tennis solo se vinci su sisal la rf dell'esclusiva, se vuoi farle entrambe in maniere separata l'unico modo certo e fare prima quella tennis e poi quell'escliva
-
@Chomp96 se voglio farle entrambe avrei un margine di rischio giusto? Se vinco la rf sul tennis lascio perdere questa sulla ricarica giusto?
-
@ninjawhite si, a quel punto sarebbe molto difficile sfruttarle entrambe
-
@Chomp96 ok compreso. Per fare la rf sul tennis devo fare una ricarica, la faccio di 34 con il codice o no?
-
@ninjawhite puoi farla con il codice dell'esclusiva senza problemi
-
@Chomp96 ok perfetto, di 34 giusto?
-
@ninjawhite la ricarica minima dell'esclusiva è di 30€, se te ne servono 34 ricaricane 34
-
@Chomp96 ok ok grazie e scusa il disturbo
-
Scusa @Chomp96 ho fatto un punta punta per la rf del tennis e su unibet avevo 10 di bonus, ora sul profit tracker avendo sfruttato anche le 5 euro di bonus di Sisal come devo compilare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet