[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@ninjawhite se quella vincita è al lordo e l'hai piazzata il 14 devi fare un rf 38/10, non hanno mai dato problemi su questo aspetto
-
@Chomp96 perché devo sottrarre i 5 euro scommessi? Attualmente sul duchter ce un rating che mi genera un +3 o +2.8 mi consigli di farla o in caso di vincita andrebbe a compromettere l'altra promo?
-
@ninjawhite si, devi sottrarli essendo stati giocati nel periodo, se la vinci non compromette la promo sul tennis non scommettendo sul tennis
-
@Chomp96 ma se faccio la rf sul tennis e la vinco, comunque la vincita poi concorre al calcolo del rimborso sulla ricarica no?
-
@ninjawhite si, devi fare quella sul tennis solo se vinci su sisal la rf dell'esclusiva, se vuoi farle entrambe in maniere separata l'unico modo certo e fare prima quella tennis e poi quell'escliva
-
@Chomp96 se voglio farle entrambe avrei un margine di rischio giusto? Se vinco la rf sul tennis lascio perdere questa sulla ricarica giusto?
-
@ninjawhite si, a quel punto sarebbe molto difficile sfruttarle entrambe
-
@Chomp96 ok compreso. Per fare la rf sul tennis devo fare una ricarica, la faccio di 34 con il codice o no?
-
@ninjawhite puoi farla con il codice dell'esclusiva senza problemi
-
@Chomp96 ok perfetto, di 34 giusto?
-
@ninjawhite la ricarica minima dell'esclusiva è di 30€, se te ne servono 34 ricaricane 34
-
@Chomp96 ok ok grazie e scusa il disturbo
-
Scusa @Chomp96 ho fatto un punta punta per la rf del tennis e su unibet avevo 10 di bonus, ora sul profit tracker avendo sfruttato anche le 5 euro di bonus di Sisal come devo compilare? Grazie
-
@ninjawhite metti in pagato il saldo effettivamente reale che hai usato tra i due book, e su bonus il saldo bonus che hai usato sui due book
-
@Chomp96 ok grazie
-
c'è una cosa che non ho capito: ora devo giocare i 34€, però domani ho una partita che potrebbe risultare vincente, aspetto domani o gioco oggi con 34 euro senza dover calcolare la mia posizione??
-
@Fabio166 devi attendere che le scommesse in corso sul tennis terminino, e devi calcolare la posizione netta prima di procedere con la scommessa in rf
-
@Chomp96 non è una scommessa di tennis, ma di calcio, quindi gioco oggi senza problemi a 34/10??
-
@Fabio166 aspetta, se fai riferimento alla promo esclusiva devi tenere conto di tutte le scommesse in generale
-
ne ho una che termina domani...che faccio??
oggi non gioco??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet