Ninja Esperti ho una domanda per voi
-
Nella vostra (più o meno) lunga esperienza di MB quali "metodi" (scommesse con bonus, slot, sure ecc) avete trovato più redditizio nel medio-lungo termine?
-
@Gio9876 Inizio nel risponderti io.. Se hai una grande profilazione con i principali book, una grande somma di denaro disponibile e i giusti programmi per trovarle, le sure sono un ottimo metodo.
Personalmente io non ho queste prerogative, quindi dalla mia ti dico che il metodo yiyang sulle roulette è quello più gratificante alla lunga -
@CacNinja sono troppo felice e devo dirlo a qualche ninja. Sono appena uscito da una slot su Better con 13.51 ed ero entrato con 1 euro di bonus giocato a 10 centesimi, sono ancora sbalordito.
Comunque anche sulla roulette stamattina ho reso prelevabili 2.20 euro su 2.50 di bonus casinò (su Sisal). Io punto sempre sul rosso -
@Gio9876 sei veramente euforico
-
@cinghialeansioso lui è Groot
-
@Gio9876 la risposta ovvia è con le surebet, ma devi avere grossa liquidità e intelligenza nel mantenersi puliti i book.
le slot vanno a [censored], quindi non ha senso prenderle in considerazione; si può parlare di rtp positivo, ma il [censored] rimane l'unica componente
i bonus = ricorrenti è la risposta corretta per tutti.
-
@CacNinja qual è il metodo yiyang?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet