GIOCODIGITALE bonus su deposito
-
@qqqtrader Fino a che non soddisfi i requisiti. Praticamente GD ti presta dei soldi e ti dice giocali 11 volte e quel che resta è tuo, se invece non soddisfi i requisiti e perdi il bonus (interamente o parzialmente) allora la differenza me la devi restituire.
-
@sciarre95 capito, allora è un suicidio
-
Ipotizzo.
SE funziona come in altri casi dove ogni centesimo oltre il bonus passa direttamente tra il credito prelevabile (ho un bonus da 10 euro faccio il primo spin da 10 centesimi vinco 25 centesimi avrò un +15 centesimi sul prelevabile e ancora 10 euro tra il non prelevabile) si potrebbero fare tante ricariche da 10 euro per aumentare le possibilità di vincita.
La mia è solo un ipotesi di "studio", non è mia intenzione farla! -
@ottobet non funziona..
-
@sciarre95 ma perché 11 volte? È 5x..
-
@Jailbird sta scritto 1, se il bonus è 100 il deposito è 1000 sarebbero 11 volte il bonus
-
@fabri90bet c'è scritto 5 volte
-
@ottobet quindi 6x totale?
-
@fabri90bet è 5x non è fattibile..si può eliminare la discussione
-
@ottobet @Jailbird Allora è ancora peggio. Ipotizziamo tu versi 1k per ricevere un bonus di 100. Per sbloccare il bonus dovrai giocare 5x100+1k se il bonus ha wagx5. Stesso discorso si può fare ragionando solamente sul bonus, cioè con il bonus devo movimentare 1,5k che corrispondo ad un wagx15 per un bonus da 100.
-
@sciarre95 no non hai capito..
Se tu depositi 100 ricevi 10 di bonus subito..
Per sbloccare il tutto però devi giocare 110x5 ossia 550... -
@ottobet ha detto in GIOCODIGITALE bonus su deposito:
@fabri90bet c'è scritto 5 volte
quella che ho ricevuto io sta scritto 1 volta, così come il testo copiato e incollato al 1° post
-
@fabri90bet questa è la versione che c'è sul sito
-
io l' ho ricevuta e l' abbiamo giocata insieme al bar io e il mio amico ludopatico con rimborso 100% ( nel senso che se andava sotto mi pagava la differenza e se andava sopra gliela davo io cash ). Confermo che basta giocare deposito + bonus 1 volta
-
@Robin ha detto in GIOCODIGITALE bonus su deposito:
io l' ho ricevuta e l' abbiamo giocata insieme al bar io e il mio amico ludopatico con rimborso 100% ( nel senso che se andava sotto mi pagava la differenza e se andava sopra gliela davo io cash ). Confermo che basta giocare deposito + bonus 1 volta
quindi conviene farla o no?se si come?
-
Ragazzi gentilmente qualcuno può fornirmi l'email di supporto di gioco digitale? perche non la trovo
-
@giovy c' è un' ampia letteratura in merito...si narra che essendo l' RTP di starburst intorno al 96% se giochi tutti i 1100 euro ( 1000+100 di bonus ) dovresti avere un' ottima probabilità di essere sopra alla fine dopo 11000 spin da 0,1.Se fai solo i primi 100+10 il risultato è molto più variabile.
-
@CappelloDiPaglia https://www.giocodigitale.it/it/account/contact compila il form in fondo.
-
@sciarre95 Non mi fa scrivere, tempo fa chiusi il conto perchè mi limitarono, e vorrei riaprilo
-
@CappelloDiPaglia Hai selezionato qualcosa dal primo menù a tendina dove sta scritto:
Perché sia possibile garantirti la migliore assistenza, seleziona l'argomento più adatto: ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet